Bolle di sapone, ma per intenditori, quelle firmate da Francis Kurkdjian, Maitre Parfumeur tra i più importanti del mondo.
Francis Kurkdjian è venerato come uno dei profumieri più talentuosi del nostro tempo, un genio nel combinare le fragranze e crearne di nuove. Lui è la mente dietro diversi profumi acclamati delle più grandi Maison. Si divide tra collaborazioni con le più importanti aziende del settore e la sua boutique a Parigi, Maison Francis Kurkdjian, nella quale realizza anche fragranze su misura.
Ispirato dalla nipote Agathe che, con la vivacità tipica dei bimbi, desiderava esplorare il mondo toccando ed annusando tutto, ha creato le Bulles D’Agathe.
Una collezione di stupefacenti bolle di sapone profumate, per scoprire il mondo dei profumi durante il gioco. Diverse le interpretazioni olfattive tutte da provare e annusare: Pera, Menta Fredda, Erba Tagliata, Viola Nuova. Perfette da regalare ai nostri piccoli tiranni, che tanto sono affascinati dalle impalpabili ed eteree bolle di sapone che si librano in cielo. Soprattutto una buona occasione per staccare la spina, complici le bottiglie di queste delizie profumate, i cui aromi ci riportano con nostalgia ai tempi passati fatti di pomeriggi di gioco e merende preparate dalla nonna. Ed ora che sta finalmente arrivando la primavera cosa c’è di meglio che rilassarsi al parco con i propri piccoli e vederli divertire mentre giocano con le bolle di sapone? A Milano e Roma le trovate da Campomarzio70 che è il distributore del brand.
Vanessa Caputo di Beauty Scenario