Il primo museo al mondo composto interamente da balloon & inflatable art. Dopo Roma e Parigi, arriva anche a Milano? Quando? Ve lo sveliamo noi…
Lo abbiamo scritto spesso nei nostri articoli in cui vi raccontiamo esperienze fatte con i nostri bambini in alcuni mostre di Milano: non esistono più i musei di una volta. Ora le mostre sono delle vere e proprie esperienze.
Vi abbiamo parlato di ScienzaLand (aperto ancora per poche settimane, quindi se non ci siete ancora state, approfittatene); del Museo delle Illusioni e, di recente, vi abbiamo portato con noi alla Geronimo Stilton Experience. E ora, nella nostra meravigliosa Milano, sta arrivando un’altra mostra stupenda, che farà impazzire grandi e piccini e – già lo sappiamo – anche Instagram, che si riempirà di foto super creative!!
E’ ufficiale, mums: dopo Roma e Parigi, anche a Milano arriverà il Balloon Museum! la prima mostra italiana dedicata interamente alla balloon & inflatable art. Un’immersione straordinaria e interattiva per la gioia di grandi e piccini.
E noi, ovviamente, non vediamo l’ora!!!
Mollate le agende mums, perché – ahinoi – non c’è ancora una data ufficiale di apertura. L’edizione romana, visto l’enorme successo, è stata appena prorogata fino al 1 maggio. Bisognerà pazientare ancora un pochino prima di vederlo nella nostra Milano ma, spoilerando un po’ sul web, pare che una data approssimativa ci sia …. rullo di tamburi …. i rumors dicono dicembre 2022!
Nell’attesa, vi ricordiamo che a Milano, e in altre città d’Italia, sono tanti i musei che offrono a grandi e piccini, esperienze immersive davvero belle. Ve ne suggeriamo qualcuna, nel link qui sotto. Buon divertimento mums!
LEGGI ANCHE : I 10 musei da visitare almeno una volta nella vita con i propri bambini
Responsabile editoriale – Mumadvisor