Mums, oggi vi presentiamo un progetto che ci sta molto a cuore. Si chiama “3yearsdiary” ed è un’agenda che permette di custodire tre anni di ricordi e li trasforma in capitoli di un libro!
Quante cose possono cambiare in tre anni, mums?
…Tutto! La vita è imprevedibile e i cambiamenti che possiamo fare in un anno sono tantissimi, figuriamoci in tre. Con l’agenda
3yearsdiary resterà tutto nero su bianco!
3yearsdiary è un modo
nuovo per appuntare i propri ricordi, un’agenda che cresce insieme a te e diventa un diario che non si limita solo a un evento o a una ricorrenza.
La 3YearsDiary è infatti l’unica agenda che, sulla stessa pagina, racchiude 3 anni di vita!
Su 3yearsdiary si possono annotare i momenti migliori ma anche quelli più tristi e malinconici. In questo modo si potranno rileggere tra anni e vedere il cambiamento che c’è stato.
All’interno ci sono anche pagine con spunti di riflessione sulle quali soffermarsi per iniziare un viaggio meraviglioso alla scoperta di se stesse.
L’idea di un’agenda 3-years-diary nasce in Giappone, con un formato semplice, elegante e lineare. In Italia la 3YD ha più anima e calore. Mese per mese tratta argomenti che accompagnano in un viaggio nelle emozioni e può essere riempita di scritte, foto e colore.
Ci si possono appuntare sopra impegni, eventi, cose importanti ma non solo. Il suo metodo ti mostrerà cosa eri un anno prima, con un pensiero sul cosa sarai un anno dopo. Vederlo scritto ti farà emozionare!
In questo modo 3YD mostra come un evento triste può risolversi in qualcosa di stupendo, un progetto iniziato evolva e un sogno svanisca o si realizzi. Il tutto solo alzando gli occhi alla riga precedente.
Potrai attraversare infinite volte i momenti più felici e darti una pacca sulla spalla per tutte le volte in cui pensavi che non ce l’avresti fatta. E invece!
LEGGI ANCHE: The Unique Form: cosmetici e integratori per il benessere delle mamme (e non solo)
3YD è anche in versione “Kids”, un’agenda-diario in cui scrivere gioie e paure della maternità e della genitorialità a tutto tondo.
Un regalo davvero speciale, più utile della solita torta di pannolini, che accompagna la nascita di una nuova famiglia. I neo e futuri genitori potranno raccogliere storie, emozioni, organizzare giornate e custodire i momenti più belli dei primi 6 anni di un bambino.
Ecco tre motivi per scegliere la 3 Years Diary Kids come regalo:
- è un’agenda unica che trasforma la genitorialità in un viaggio da ricordare
- aiuta i genitori a organizzarsi e a non dimenticare nulla di importante
- è un regalo che resta nel tempo, ricco di emozioni e ricordi preziosi.
Regalare un’agenda a una futura mamma è un gesto premuroso che la aiuta a organizzare meglio le varie fasi della gravidanza e i preparativi per l’arrivo del bebé. Un’agenda offre uno spazio dove annotare appuntamenti, emozioni e suggerimenti, diventando un prezioso compagno durante questo viaggio. Inoltre serve nel tempo per pianificare momenti speciali con il bambino.
Davvero un regalo perfetto, mums! Qui il link per acquistare la 3yearsdiary
Silvia Giuntini
Redaziome Mumadvisor