di Silvia

“Pratiche e indistruttibili”

Le uso dal primo anno di materna di mio figlio, è sempre bello scegliere co lui il simbolino che lo accompagnerà e gli darà sicurezza nel riconoscere i suoi oggetti del cuore. Sono davvero indistruttibili anche dopo anni e tantissimi lavaggi! Per noi le etichette adesive lavabili di My NameTags sono un mai più senza!!!



di Silvia

“La magica pausa relax per le mamme”

Noi mamme siamo sempre di corsa e a volte trascuriamo un po' il benessere fisico e psicologico. Ho scoperto questo centro benessere per caso e adesso non posso farne più a meno. Viene gestito da Leyla, una signora brasiliana dolcissima che si prende cura amorevolmente di tutte le sue clienti. Consiglio a tutte le mamme i massaggi con la canna di bambù , hanno un ottimo prezzo e sono davvero rigeneranti e assicurano un ottimo risultato fisico in poco tempo. Sono meravigliose anche le maschere per il viso...regalatevi un appuntamento in questo angolo di paradiso in zona Pagano.
Voto 10!!!!



di Silvia

“I ciondoli del mio cuore”

Fin da quando ero una studentessa poco più che ventenne, Merù ha rappresentato per me un mito e leggenda, non vedevo l'ora di iniziare a lavorare per poter comprarmi co i mie primi risparmi il mio primo Merù....e così è stato! Sono passati degli anni e quando sono diventata mamma per la prima volta mio marito mi ha regalato un ciondolo meraviglioso con un angioletto che porto sempre al collo, dietro c'era scritto Alberto Maria...è stata una grande emozione! Dopo 2 anni è arrivato anche l'angioletto Andrea, suo fratellino.
I gioielli di Merù non sono solamente bellissimi, ma sono dei veri monili da trasmettere di madre in figlio, alle generazioni future. Sono il regalo perfetto per le occasioni importanti della vita come nascite, battesimi e Comunioni. Io lo adoro!!!



di Silvia

“Dove l'esperienza fa la differenza”

Entrare da Salina per una futura mamma o una neomamma è un'esperienza indimenticabile. Da moltissimi anni la famiglia Salina si occupa di accompagnare nel viaggio meraviglioso che è lo shopping per i propri bambini (dall'attesa alla nascita e anche il dopo); sono oramai un vero punto di riferimento per tantissime famiglie milanesi. Ti consigliano con attenzione e devozione!!!
Da loro ho preso una culla meravigliosa per il mio primo bambino e mi hanno consigliato un passeggino super comodo e trendy. Tutti i marchi di tendenza, ma anche classici e molto ricercati sono riuniti in questo posto! Le mamme in attesa possono talvolta partecipare a dei corsi bellissimi gratuiti di massaggio neonatale.
I bambini più grandini rimarranno incantati dal trenino elettrico che fa il giro del negozio mentre le mamme fanno shopping.
Se la mamma deve allattare sarà ospitata nel loro bagni che sono attrezzati di tutto e la faranno sentire a casa.
Fateci un giro..sarà come entrare nel paese dei balocchi.
S.



di Silvia

“Davvero una soluzione perfetta”

Lo staff di Mumadvisor ha appena organizzato la festa di Primavera in una delle 3 sale proposte da People.
La location è davvero ben tenuta, molto nuova, pulitissima. La sala che abbiamo scelto era molto funzionala, dotata anche di una bella cucina. ( ottima base di appoggio per il catering).
Molto comoda e facilmente raggiungibile perchè la location si trova alla fermata Romolo della metropolitana.
Vittoria e le altre ragazze dello Staff sono meravigliose, super disponibili per ogni tipo di necessità.
So che hanno a disposizione anche una location nel verde immersa in un bosco, non vediamo l'ora di provarla per la prossima occasione.
Silvia



di Silvia

“Il migliore a Milano!”

C'era una volta una bambina che anche se era diventata grande aveva molta paura di andare dal dentista. Forse perché da piccola non era stata abituata.
Un giorno ho incontrato un'amica che lavorava in questo studio e mi ha convinta ad andare, ho trovato uno Studio Magico. La cosa più bella sono le persone che ci lavorano dentro. Il Dottore e la Dottoressa sono due persone meravigliose e dei seri professionisti ( difficile tra trovare in questo periodo, soprattutto in questo settore)
Le assistenti alla poltrona sono degli angeli, tutte mamme..ci sanno molto fare.
Con loro la paura mi è passata e qualche giorno fa ho portato il mio bambino di quattro anni e mezzo per una prima visita e sono stati tutti fantastici, lui si è divertito moltissimo e non vede l'ora di tornarci!
La Dottoressa è specializzata nella cura dei bambini, una garanzia in più di professionalità . L'ambiente è molto familiare, intimo, super pulito. Non posso che consigliarlo a tutte le mamme per loro e per il loro cuccioli.
Si raggiunge comodamente con la fermata Lima.
S.



di Silvia

“La casa del cuore”

Mammamondo per me e i miei figli rappresenta una seconda casa.
I miei figli non hanno frequentato il nido, ma solo dei loro corsi al mattino di Musica ( bravissima la Maestra Patrizia) e di Arte ( con Matilde che è davvero un angelo).
L'ambiente è davvero favoloso, molto pulito, in ordine e molto sereno.
Ci lavorano solo serie professioniste che Francesca ( che gestisce il posto in modo ottimale) sceglie con tanto cuore ed esperienza.
Oltretutto si possono organizzare delle feste di compleanno strepitose ora che la location è molto grande e rinnovata.
Affidatevi a Mammamondo e ne sarete felici!
Silvia



di Silvia

“Il meglio del Made in Italy di classe a prezzi accessibili”

Che dire...sono uniche! I loro materiali, a cura per il dettaglio l'amore verso i bambini e la gentilezza che dimostrano verso il cliente non è da tutti.
Non hanno un negozio, ma sono itineranti delle migliore piazze e location milanesi e oltre. ( bisogna consultare il calendario sul loro sito per sapere dove trovarle)
La qualità dei loro prodotti è altissima, se volete vestire i vostri bimbi come veri principini e principesse, a prezzi accessibili, dovete andare a trovarle.
La signora Mariangela è talmente deliziosa che a volte mi ha fatto recapitare i capi direttamente a casa. Fiducia e professionalità!
Silvia



di Silvia

“Il miglior posto dove far tagliare i capelli ai bambini a Milano”

Mio figlio Alberto a 2 anni aveva molto paura di tagliare i capelli, le prime due volte ha pianto anche se Isabello lo ha sempre accolto con un bel sorriso e messo a suo agio, il suo era un caso "difficile". Le ragazze hanno fatto di tutto per farlo sentire a casa sua e già dalla terza volta il miracolo è stato fatto; quella volta ricorderòper sempre (conoscendo la sua passione sfrenata per i pompieri) hanno inscenato una gag e hanno anche fatto finta di spegnere il fuoco e l'hanno letteralmente conquistato ora adora quel questo posto e non vede l'ora di tornarci. Un grazie speciale a Isabella. Un posto speciale anche per le mamme che possono fare un po' di sano shopping con prodotti di alto livello e selezionati di moda, design e gioco.
Provatelo e ne sarete felicissimi!