Il Teatro Kopó è un piccolo teatro che conta solo 50 spettatori , ma l'intimità tra attore e pubblico è proprio il suo punto di forza, ne resterete affascinati. Oltre agli spettacoli organizza corsi di teatro per bambini e ragazzi.

 



Le vostre foto



di Michela Barone

“"Cultura e teatro per grandi e piccini"”

Ho conosciuto il Teatro Kopò per caso e subito me ne sono innamorata: teatro confortevole, con un cartellone di spettacoli intelligenti e nuovi. Poi sempre per caso ho scoperto che questo teatro fa anche spettacoli per bambini e un centro estivo in cui docenti qualificati insegnano ai bambini recitazione, canto e danza. Essendo una mamma ho colto la palla al balzo! Anche perché i prezzi sono davvero accessibili a tutti. Consigliatissimo.



di Francesca

“Ottimo per i bimbi, Perfetto per gli Adulti.”

Il mio cucciolo è cresciuto con la "domenica del Kopò" dove, in un ambiente sereno ed estremamente familiare, abbiamo passato delle mattine ad immergerci nelle straordinarie storie offerte da un cartellone mai scontato e da spettacoli dove il contatto con il piccolo pubblico non è mai stato passivo ma, sempre dinamico ed allegro. Crescendo, ci stiamo gustando gli spettacoli serali con tanto di aperitivo offerto da questa "squadra" di professionisti ed artisti fantastici i quali, ormai, ci hanno rubato il cuore. Vicinissimo alla fermata Numidio Quadrato della linea A, questo teatro non è consigliato.. perchè E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE NON RITORNARCI: