Tan’atara

Vai alla recensioni
Viale Col di Lana 12, Milano
Porta Genova-Navigli-Vetra

GiocosaMente insieme!

Tan’atara, un “con-te-sto” eco-friendly, studiato a misura di bambino, senza dimenticarsi del mondo adulto, dove sviluppare socializzazione, creatività, gioco e divertimento dei bambini  0 a 9 anni In viale Col di Lana 12, a pochi minuti dalla MM2 Porta Genova o dalla MM3 Missori. All’interno di un cortile, protetto dal traffico e dai rumori. 140 mq di accoglienza, serenità e divertimento.

Un luogo tranquillo ed accogliente che offre anche alle MAMME l’opportuntà di relazionarsi con consulenti qualificati, prendere maggiore consapevolezza dell’importante ruolo di mamme (future e/ neo mamme) e sviluppare un meraviglioso rapporto con il PROPRIO BAMBINO.

GiocosaMente insieme!

Il desiderio più grande di Stefania e Paolo, che hanno dato vita a questo spazio accogliente e rilassante, è contribuire a sviluppare la naturale attitudine alla socializzazione dei bambini, la loro fantasia e il loro desiderio di sperimentazione in un “con-te-sto” positivo, confortevole ed eco-friendly.

Il rispetto per l’altro, il consumo critico consapevole delle risorse naturali, il consumo alimentare equilibrato e l’importanza del riciclo sono sviluppati con attività ludico-educative che aiutano i bambini a crescere con una maggiore consapevolezza di sé, dell’altro e dell’ambiente che li circonda. La merenda, sempre offerta durante i laboratori è completamente biologica, nel rispetto di una crescita sana ed equilibrata.

La struttura è arredata con materiali naturali, dal design di ispirazione nord europea, con colori tenui e illustrazioni uniche e coinvolgenti, ha una cucina attrezzata per i laboratori culinari che mette subito a proprio agio, quasi fosse quella di casa. Dispone di due bagni altrettanto accoglienti: uno per i piccolini e uno che può accogliere anche i diversamente abili.

In questo “con-te-sto” è favorita e supportata anche la socializzazione con i bambini diversamente abili che possono contare su operatori esperti per interagire col gruppo e divertirsi tutti insieme. Perché tutti insieme si cresce e si gioca meglio!

Centro Prima Infanzia Spazio Cuccioli

Riconosciuto Centro Prima Infanzia dal Comune di Milano, Spazio Cuccioli offre l’alternativa all’asilo nido per bambini da 12 a 36 mesi, senza la necessità dell’accompagnamento di un adulto.

Il progetto pedagogico – chiaro e trasparente – è il frutto dell’esperienza di una pedagogista di pluriennale esperienza e propone attività che mettono in primo piano la centralità del bambino, in quanto soggetto attivo. I laboratori, il gioco, la predisposizione degli spazi diventano parti integranti del progetto e garantiscono al bambino la possibilità di esprimersi con naturalezza. L’obiettivo primario è favorire la crescita del bambino in modo sereno, in un ambiente che sappia continuare e integrare l’attività della famiglia.

Una mattina è dedicata alla lezione di INGLESE, tenuta da insegnante madrelingua, specializzata nell’insegnamento ai bambini 12-36 mesi. Il corso, da ottobre a giugno, avvicinerà i bambini a una nuova lingua in modo giocoso ed efficace.  In aggiunta, verrà insegnata anche LA LINGUA DEI SEGNI, grazie alla bravura della nostra educatrice, che stimolerà i bambini nell’apprendimento di una lingua speciale.

E’ possibile iscrivere i bambini per 5 o 3 mattine a settimana, dalle 8.30 alle 12.30 con orario di ingresso e uscita flessibile.

 

Google maps

Recensioni

  1. Annamaria Nicolini ha scritto il

    Quanto ci manca….
    Ciao, sono Giacomo, ho tre anni e da poco ho iniziato la scuola materna. Sono diventato grande, la scuola mi piace ma ancora oggi ricordo e nomino spessissimo alla mia mamma quel luogo magico quale è il Tan’atara. Sono arrivato la con la mia finta timidezza e la mia spavalderia.. quanto mi sono divertito a far correre per tutta la stanza quei passeggini facendo girare la testa a tutti. Se oggi so condividere i miei giochi con gli altri bambini, se oggi dopo aver giocato riordino la stanza (non sempre suggerisce la mia mamma), se oggi so dimostrare il mio affetto verso un altro bimbo senza travolgerlo e braccarlo…beh…lo devo a Romina e Stefania, due splendide maestre e compagne di viaggio! Attente ad ogni mio successo e pronte a raccontarlo con entusiasmo anche alla mia mamma. Sembrerà  una banalità  dirlo ma, era come stare in famiglia. E’ il luogo che più si avvicina al posto perfetto per lasciare il proprio figlio. Io lo consiglio a tutti i bimbi del mondo e la mia mamma non vede l’ora di poter portare anche il mio fratellino… ancora un annetto e anche lui potrà  vivere il periodo magico che Tan’atara ha fatto vivere a me. Giacomo

  2. Elisa ha scritto il

    Un posto speciale.
    Quando abbiamo deciso di iscrivere Irene a Tan’atara mio marito ed io cercavamo uno spazio curato e protetto in cui la nostra piccolina, di poco più di un anno, potesse iniziare gradatamente ad entrare in contatto con il mondo esterno, a sperimentare nuove forme di interazione, con le educatrici e con gli altri bambini, e a ricevere nuovi e diversi stimoli, in un ambiente che fosse a misura di bambino e con l’aiuto di persone esperte e competenti. Irene era cresciuta fino ad allora nell’ambiente domestico e questo sarebbe stato il suo primo affacciarsi di piccola personcina al mondo esterno, senza la presenza di uno di noi sempre accanto. Il desiderio di aiutarla ad essere indipendente e a sentirsi sicura si accompagnava alla preoccupazione che questo passaggio fosse graduale e che tenesse conto della sua personalità , curiosa ma sensibile, indipendente ma bisognosa di attenzione. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato coì semplice ed appagante e che il suo percorso avrebbe arricchito coì tanto non solo lei ma anche noi genitori. Ad ottobre dello scorso anno Irene ha varcato la porta del Tan’atara e ha trovato un ambiente accogliente, spazioso e luminoso, in cui muoversi in tutta sicurezza e libertà 

  3. Giulia Mura ha scritto il

    summer campus.
    Bimbo di tre anni e mezzo che vive all’estero, a Milano si trovava sempre un po’ spiazzato. Il Summer Campus è stato per lui un’esperienza meravigliosa che lo ha conquistato dalla primo giorno. Entrava la mattina correndo e usciva strabordante di cose da raccontare. Non c’è niente di più bello che vedere un bimbo, per altro in un contesto nuovo, salutarti fremendo di iniziare una nuova giornata di ‘scuola’. Ora che siamo tornati a casa chiede e parla di Greta, Paolo…e la mattina non vuole andare a a scuola, sigh. Più Tan’atara per tutti!

  4. Stefania ha scritto il

    Il primo nido non si scorda mai.
    Tanatara è un luogo meraviglioso. Ho scelto Tanatara perchè la pediatra aveva insistito per ritirare Nina dal nido, a causa di un problema al sistema immunitario. Nina aveva bisogno di una realtà  protetta, quindi pochi bambini e molta attenzione. La prima cosa che mi ha colpito (già  dalle foto su internet) è stata lo spazio

  5. Franci Sala ha scritto il

    Spazio di gioco e amore.
    Ho avuto la fortuna di conoscere questo spazio gioco per caso, mentre cercavo un posto per la mia bambina di 8 mesi in cui potesse iniziare ad uscire dalla sfera familiare. Mamme e papà  sanno con quanta fatica e timore si accompagnano i bambini fuori dal ‘nido’. Ma in questo posto ogni pensiero si può lasciare fuori dalla porta. Anna, la mia bambina, ha conosciuto Stefania e Romina persone molto speciali che, con approccio gentile ed empatico l’hanno accompagnata verso nuovi giochi e nuovi piccoli amici. Ho visto Anna iniziare a camminare sicura fino a correre ad abbracciare Stefania e Romina, salutandomi sorridendo mentre uscivo dalla porta. E mi sono sempre sentita serena lasciando da loro il mio tesoro più grande. Lo spazio è sicuro, caldo e luminoso, ogni giorno ci sono giochi e canzoni nuove, i bambini stanno bene e vengono coinvolti in attività  stimolanti e divertenti che solo un professionista appassionato dei bambini può inventare. Le ringrazio di cuore e consiglio tantissimo questo spazio di amore, gioco e serenità 

  6. Susanna Luini ha scritto il

    il miglior summer camp di Milano.
    Anche quest’anno grande successo del camp estivo di Tan’atara. Mio figlio 4enne entusiasta, lo manderò anche a fine luglio. Dalla cucina alla caccia al tesoro, allo scudo fattp in alboratorio che Riccardo si è portato persino in vacanza, attività  sempre diverse e stimolanti, assistenti super, tanta fantasia e attenzione… Bravissimi!!!

  7. Raffaella ha scritto il

    Il compleanno della Sirenetta Viola.
    Varcare la soglia di Tan’atara è un po’ come entrare in un mondo parallelo, speciale, magico. Fuori dalla porta preoccupazioni, fretta, tristi pensieri. Al di là  della porta serenità , un tempo senza tempo, gioiosi pensieri. Lo abbiamo scoperto per caso, cercando una location per la festa di compleanno di Viola, la nostra piccola neocinquenne. Ma il risultato ha superato ogni aspettativa. Innanzitutto il luogo in sè, con i suoi colori rasserenanti, pieno di luce, e lindo come pochi. La professionalità  di Stefania e Daniela, nell’accogliere e mettere a propio agio bimbi e genitori. Un servizio di catering perfetto, sia nell’allestimento sia nella bontà  dei prodotti, realizzati dalla fantastica Karen. Il tema scelto da Viola era la Sirenetta, coì abbiamo gustato bellissimi biscotti a tema mare (sirene, polipi e pesciolini), cupcakes sempre a tema marino, ottimi panini al latte e tramezzini, lecca-lecca di riso soffiato al cioccolato e, per finire, una fantastica torta cioccolatosa con tanto di Sirenetta. I genitori si sono rilassati, chiacchierando tra loro, mentre i bambini giocavano e ballavano. Bellissimo il momento del laboratorio, in cui ogni bambino ha creato (con grande soddisfazione) il proprio pesce con forbici, colori e piatti di carta. Molto apprezzato, poi, il momento della danza dei regali, che ha permesso a Viola di aprire con calma i regali dei suoi amici e, soprattutto, di ringraziarli a uno a uno. Le ragazze di Tan’atara hanno saputo far sentire Viola davvero la reginetta della festa. Tra tatuaggi glitterati, l’allegria delle canzoni, i giochi della tradizione rivisitati in tema marino, il momento del laboratorio, palloncini trasformati in cagnolini, spade, bacchette e cuoricini, il pomeriggio è davvero volato. Visti i complimenti ricevuti da tutti i genitori e, soprattutto, visti i volti sorridenti dei bambini, direi che non poteva andare meglio. Grazie davvero Tan’atara! Ci rivedremo presto!!

  8. Valeria ha scritto il

    Dolce compleanno e Laboratorio Cake Design.
    Tan’atara è uno spazio unico gestito da persone molto competenti e gentili che consiglio vivamente. Noi ci siamo rivolti a loro per organizzare la festa del compleanno del mio bimbo di 4 anni ed è stata stupenda. Il tema era quello del cooking lab, i bimbi hanno realizzato dei biscotti (tema scelto da noi tra i tanti proposti) sotto l’attenta supervisione degli educatori. Non sono comunque mancati i momenti di gioco e ballo e una super merenda e i bambini, ma anche i grandi si sono divertiti tantissimo. Abbiamo anche partecipato ad un laboratorio di cake design e anche quello è stato veramente divertente. Cosa da non sottovalutare: gli spazi che sono adeguati, luminosi e arredati con gusto 🙂 Assolutamente da provare, tanto le iniziative proposte sono tantissime. Valeria

  9. Francesca Riva ha scritto il

    Che bel Compleanno!.
    Che bella festa per i 4 anni di Caterina! Un posto luminoso pulito accogliente e a misura di bambino. Ottima la gestione dello spazio a disposizione per permettere a bambini ed adulti di godersi la festa con serenità , l’animazione è ben preparata e l’attenzione delle ragazze verso i bambini è totale. Noi abbiamo scleto il laboratorio di riciclo a tema principesse e draghi e il risultato è stato veramente inaspettato!! Dopo i primi minuti di accoglienza in cui i bimbi vengono invitati a colorare dei poster creati ad hoc per ambientarsi e rilassarsi nel preFesta, si parte subito con un gioco in cui bottiglie di plastica si trasformano in draghi e i bimbi in cavalieri e con palline colorate si gioca una battaglia tutta da ridere, poi si danza si canta e insieme si creano con materiali di riciclo splendide corone e speciali scudi lasciando assoluto spazio alla creatività  di ogni invitato con l’ausilio e l’aiuto delle ragazze che hanno gestito perfettamente ben 27 babini dai 3 ai 4 anni!fantastico anche l’angolo dei trucchi che ha trasformato in 4 e 4otto ogni invitato in una piccola creatura magica o in principesse e supereroi!!Piatti e bicchieri sono in plastica per evitare sprechi e l’attenzione per la pulizia e l’ordine dell’angolo merenda è stato ineccepibile, anche il momento torta è stato valorizzato e ben gestito e il gioco dei regali ha valorizzato ogni singolo dono dando importanza allo scambio e ai ringraziamenti da parte dei bimbi! Siamo usciti dalla festa felicissimi e con Caterina che ha detto a Stefania (proprietaria dello spazio nonchè super truccatrice

  10. Giusy Ture ha scritto il

    primo compleanno EDO.
    Festa riuscita alla grandissima!!! Tanti piccoli cuccioli che scorazzavano gattonando in armonia nella bellissima location Tan’atara!! Questo posto è stata una piacevole scoperta… desideravo da tempo trovare un ambiente del genere per il mio piccolo Edoardo. L’accoglienza, la pulizia, l’armonia e sopratutto la serenità  che si respira è raro trovarla. Stefania, la direttrice, persona competente ed in grado di ottemperare a qualsiasi esigenza. Grazie Tan’atara, torniamo prestissimo a trovarti!!!

  11. Paula ha scritto il

    Spazio cuccioli.
    Un posto bellissimo, pieno di luce e pulitissimo!! Mio figlio ha sperimentato tante cose nuove attraverso le diverse attività  proposte dalle sue maestre. Il tutto, ovviamente, attraverso del gioco. Stefania e il suo staff sempre sorridente e disponibili a rispondere a tutte le necessità  di ogni bambino. Mio figlio, che adesso frecuenta la scuola materna, mi chiede ancora tutti i giorni di portarlo da Stefania!!

  12. Susanna Luini ha scritto il

    Campus estivo fantastico .
    Riccardo (3 anni) è stato da subito entusiasta del campus …. Siamo stati anche noi stupiti dalla quantità  di idee e di proposte, le gite i laboratori … è un campus molto stimolante non paragonabile a nulla che ho visto a Milano, sopratutto per i bimbi piccoli Stefania gentilissima è disponibile a venire incontro a qualsiasi esigenza ! Planning tailor made e professionalità  estrema Lo iscriverò a tutti i break da scuola che saremo a Milano !

  13. Federico Vercellino ha scritto il

    Campus estivo 2016.
    Nostra figlia ha preso parte al campus per le tre settimane di luglio e, attraverso il suo entusiasmo e i suoi racconti, abbiamo vissuto la cura e l’impegno che sono stati spesi giorno dopo giorno. Dalle escursioni, ai laboratori, dai giochi, alla cucina, tutto è stato perfetto. Un grazie quindi alla signora Stefania – deliziosa, attenta e professionale – e a tutto lo staff. Torneremo sicuramente, anche prima della prossima estate, magari per uno dei corsi che il centro propone per la prossima stagione.

  14. Monica ha scritto il

    Summer campus 2016.
    Quest’anno nostro figlio Samuele ha partecipato, per la prima volta, dal 4 al 22 luglio, al summer campus estivo. E’ stata un’esperienza molto positiva che ripeteremo senz’altro perchè Samuele si è sentito fin da subito a suo agio ed ha preso parte con estremo interesse e vivacità  alle numerose iniziative proposte: laboratori di arte, riciclo, giocoleria, cucina e gite alla scoperta di nuove realtà . A nostro avviso le attività  offerte sono interessanti, divertenti e istruttive e stimolano la ‘vivacità ‘ intellettuale dei nostri bimbi

  15. Marina Donaera ha scritto il

    CAMPUS estivo magico.
    Abbiamo scoperto questo luogo incantato quasi per caso, e mio figlio se ne è subito innamorato! Le giornate al campus sono sempre diverse, stimolanti e a misura di bambino, l’ambiente è accogliente e famigliare, Stefania Romina e Paolo amano i bambini e soprattutto giocare con i bambini! Torneremo ancora, non solo per ripetere l’esperienza del campus ma anche per il laboratorio di circo con Paolo e per organizzare una stupenda festa di compleanno. La magia non finisce qui…

  16. maura trillo ha scritto il

    Super compleanno Tan’chef Junior!.
    Anche quest’anno siamo tornati da Stefania e Paolo per festeggiare il compleanno di Gabriele, che ha voluto una festa a tema cucina. E’ stato davvero un pomeriggio bellissimo! I bambini divisi in squadre con tanto di grembiuli e cappelli da chef hanno preparato i piatti assegnati con la supervisione e i consigli di una straordinaria cuoca capace di coinvolgerli e di entusiasmarli, assaggiando e impiattando le loro creazioni con grande eccitazione per il giudizio finale. E poi giochi, balli e tanto divertimento, in un crescendo di allegria, entusiasmo e passione che al Tan’atara non mancano mai! Un grazie di cuore per aver regalato a Gabriele, ai suoi amici e anche a noi un compleanno davvero speciale.

  17. Antonella ha scritto il

    Progetto educativo ben studiato .
    La scelta del nido è un momento importante per tutte le mamme. Cercavo un luogo che potesse incontrare l’esigenza di avere giornate flessibili, fascia oraria della mattina, pochi bambini, percorso educativo stimolante e ben strutturato, educatrici amorevoli e grande accompagnamento all’inserimento, ambiente pulito, creativo e ordinato. Lo spazio cuccioli del Tanatara era la soluzione che cercavo! La prima sensazione quando si entra è di gioia e spensieratezza, proprio quello che dovrebbero vivere tutti i bambini

  18. Silvia ha scritto il

    Festa di compleanno II.
    Secondo compleanno consecutivo al Tan’atara! Ed esattamente come un anno fa è stato un pomeriggio di divertimento, di allegria e di felicità  intrattenuti dalla bravura, dalla simpatia e dalla gentilezza di Stefania e Paolo. Prenotiamo già  per il prossimo febbraio?!

  19. paola ha scritto il

    viva il Tan’atara!.
    Mio figlio ama tornare al Tan’atara perche’ e’ un luogo dove si trova a suo agio e diverte moltissimo. Lo abbiamo iscritto sia ai campus che ai laboratori e continueremo a partecipare alle loro belle iniziative! Stefania e Paolo sono bravissimi! Consiglio a tutti di provare i loro corsi e campus!

  20. Karina Iman ha scritto il

    CAMPUS DI NATALE 2015 ‘CHE GIOIA’.
    La esperienza del campus di natale è stata super! Leonor ha trovato il suo mondo i ‘laboratori’ e ‘corso di cucina’, mentre per Rafael ero molto preoccupata perchè affronta con difficolta i cambiamenti, e invece che GIOIA sentirsi dire ogni mattina ‘mamma oggi andiamo alla Scuola di Natale’? Sono davvero contenta, ed ovviamente lo consiglio a tutti!!!

  21. Francesco ha scritto il

    SPAZIO CUCCIOLI FELICI!.
    …dovrebbe essere questo il nome dell’alternativa all’asilo nido e non solo “spazio cuccioli”. Nostro figlio si diverte tanto, sperimenta e fa tantissime attività  sempre diverse…dovrebbero essere coì tanti dei nidi che abbiamo visitato prima di conoscere il Tan’atara. Stefania e Giovanna sempre sorridenti e pronte a giocare! Consiglio a tutti!!!

  22. valeria ha scritto il

    come a casa!.
    I miei bambini si 3 e 5 anni hanno frequentato un summer camp settimanale a settembre e da allora tan’atara e’diventato un punto di riferimento per tutta la famiglia! Il camp era organizzato benissimo: tante attivita’, un rapporto adulti/bambini ottimale, gite, etc. Il colore e il calore ti avvolgono appena arrivati nella sede. Le attivita’proposte sono tante e sempre varie! E l’attenzione ai bambini e’altissima! I miei due sono al weekend dei pantofolai ma la proposta Tan’atara viene sempre accolta con entusiasmo! Lo sto consigliando a tutti!

  23. Cecilia Facciolà  ha scritto il

    Un’ottima alternativa all’asilo nido!.
    Mia figlia frequenta questo spazio da settembre ed è felice ed entusiasta. Giovanna e Stefania, disponibili e professionali, danno ampio spazio al divertimento e alla sperimentazione, proponendo sempre nuove attività . Lo spazio è pulito e accogliente. Consiglio vivamente Tan’atara!

  24. valeria lavagnini ha scritto il

    festa di compleanno Federico + Andrea.
    Ciao Stefania e Paolo, grazie mille per l’organizzazione “scientifica” della festa di compleanno per i 5 anni di Federico e del suo amico Andrea, tutto perfetto e proprio come volevamo noi. Dopo alcuni giorni mi sono riguardata le foto della festa e devo ammettere che mi sono commossa perchè Chicco era proprio felice! Tutti i suoi amici sono venuti e tutti il giorno dopo mi hanno fatto i complimenti per la bellissima festa! Perfino le tate si sono divertite e mi hanno detto che sono state benissimo. Ancora braviiiii a tutti! Un abbraccio a tutto lo staff di Tanatara

  25. Stephanie Garbolino ha scritto il

    Festa Cucina Tanachef !.
    Ieri mia figlia ha festeggiato il suo nonno compleanno al Tan’atara, la festa era a tema cucina Masterchef. Le ragazze hanno ballato e cucinato. Si sono divertite tantissimo e hanno realizzato delle pietanze buonissime e molto originali. Le animatrici sono state molto brave, hanno saputo intrattenere le bambine durante tutta la festa. Il posto è molto pulito e luminoso. Abbiamo portato noi il cibo e le bevande per il buffet. L’allestimento come le pulizie finali sono state eseguite dallo staff del Tan’atara, coì mi sono goduta anch’io la festa. Tan’atara è sinonimo di simpatia, competenza, disponibilità  e professionalità .

  26. Anna Teresa Restuccia ha scritto il

    Super primo compleanno!.
    Ho da poco festeggiato qui il primo compleanno del mio bambino e mi sono trovata coì bene che in poche settimane ho replicato con una super festa di compleanno con tutte le amiche del corso pre parto. Il posto è molto accogliente, adatto ai bambini di tutte le età . I colori pastello rendono l’ambiente armonioso e piacevole. In più Stefania e Paolo hanno un gusto raffinato per le decorazioni. In entrambe le occasioni abbiamo scelto di portare noi il catering che Stefania ha sistemato in maniera comoda e valorizzante con vassoi e alzatine. Da Tan’atara ho trovato l’amiente ideale per le feste che ho orgnizzato. Consiglio il posto a tutti i genitori che vogliono organizzare per i loro bambini delle super feste piacevoli per i bimbi e per gli adulti. Grazie Stefania e Paolo!

  27. Valentina ha scritto il

    Un compleanno speciale .
    Buon gusto e professionalità . Sono solo due dei tantissimi pregi che saltano subito agli occhi appena si varca la porta di Tan’atara dove abbiamo appena festeggiato il quarto compleanno di mia figlia. Uno spazio rilassante, luminoso e pulitissimo dove ci si sente subito a casa. La formula che abbiamo scelto è la festa con laboratorio di cucina: un sogno per mia figlia che ha potuto condividere con tutte le sue amichette un’esperienza davvero unica. Erano bellissime con i grembiuli uguali e i cappelli da chef e si sono divertite un mondo a preparare delle girelle golose (ricetta intelligente e super creativa)! A coordinare il tutto Stefania, il garbo e know-how della quale mi hanno subito conquistato. Con lei Paolo, che ha intrattenuto le piccole ospiti con un bellissimo approccio. Consiglio a tutte le mamme di andare a visitare questo spazio che oltre ad essere bellissimo propone tanti corsi ed iniziative interessanti.

  28. Laura ha scritto il

    Grazie!!! .
    Io ed il mio piccolo Simone abbiamo frequentato a gen/feb il corso di massaggio neonatale AIMI presso Tan’atara… Fantastico! Stefania e Paolo sono due persone eccezionali, carine, ghentili e professionali. Ottima accoglienza, spazi a misura di bambino, anche per i più piccoli. Il corso è stato molto interessante, tenuto da Giovanna Rivela, una bella persona oltre che molto competente e preparata. Il corso di massaggio neonatale è anche un momento dedicato a mamma e figlio, occasione per conoscersi meglio e per condividere pensieri con altre mamme. Sono felice di aver scoperto Tan’atara, non vedo l’ora di partecipare ad altre attività !!! Grazie!!!

  29. Paola ha scritto il

    L’evoluzione dello spazio giochi .
    Tan’ atara è ….. fantasia, gioco, innovazione, professionalità . è un angolo di mondo ritagliato per “far stare bene e in armonia” qualsiasi bambino. è proprio quello che mancava a Milano, uno spazio giochi dove ogni laboratorio, ogni corso, ogni iniziativa è curata con passione e spirito innovativo. Paolo e Stefania sono due amabili e abili educatori, adorati da tutti i bambini. Io ho 4 figli e, oltre ad aver organizzato una strepitosa festa a tema, “impacchettata” su misura di mia figlia di 8 anni , ho fatto partecipare i due fratelli più piccoli ai campus estivi, a giugno e a settembre, a dire poco fantastici..!! (Avrebbero voluto continuare i corsi per tutto l’anno. ) (!!!) Dal corso di cucina a quello di circo a quello dell’orto in bottiglia..ogni corso era una novità .!!! E poi il cibo bio, lo spazio curato e con arredi ecologici.. Insomma.. Fan ta sti co!!!

  30. Barbara ha scritto il

    Nuovi corsi 2015-2016.
    Ciao, ho appena visto il calendario di tutte le novità  per la nuova stagione. Vorrei fare i complimenti per l’impegno organizzativo, per l’accuratezza con la quale vengono scelti i temi dei labs e soprattutto per la professionalità  degli specialisti che tengono i corsi. Personalmente mi permetto di consigliare la Scuola di Circo che ho testato ed ho trovato per i bimbi davvero “super divertente” e Gustosamente in cucina che mia figlia (6 anni) mi ha chiesto assolutamente di poter rifare…!! Ci vediamo allora alla prova del 24 settembre. ciao Barbara

  31. cinzia ha scritto il

    Compleanno Camilla.
    Ciao a tutte, settimana scorsa abbiamo festeggiato il compleanno della nostra bambina da TAN’ATARA!!! Premetto che non lo conoscevo, e sono stra felice di averlo trovato navigando come quasi tutte le mamme, su INTERNET. Camilla ha festeggiato il suo 7° compleanno e insieme ai suoi amici si è divertita tantissimo, Paolo e la sua carinissima collaboratrice sono stati bravi nel trattenerli, sopratutto con i machietti. Stefania è un’ottima padrona di casa, gentilissima e riesrvata, ma la cosa che più mi ha decisamente e piacevolmente stupita, è la SUPER PULIZIA dell’ambiente, oltre ad essere luminoso è davvero pulito. Noi ci siamo appoggiati tramite loro, ad un servizio di catering PEPE & CANNELLA, colgo l’occasione per ringraziare anche loro e dire che era tutto super buono!!! Ovviamente i bambini sono stati feliccisiimi e si sono divertiti, la prossima volta organizzeremo una festa con laboratorio CUCINA! grazie ancora e sicuramete ci rivedremo Cinzia

  32. maura trillo ha scritto il

    Un compleanno magico.
    La festa per il compleanno di Gabriele è stata un momento davvero speciale, magico, che non scorderemo. L’incredibile energia, l’entusiasmo, la passione di Stefania e Paolo hanno incantato Gabriele e i suoi amici (e i genitori presenti), che hanno trascorso un pomeriggio davvero meraviglioso. L’atmosfera che si respira al Tan’atara è unica! Un grande grazie.

  33. Serena ha scritto il

    Mamme fate giocolare i vostri bambini!!!!.
    ho portato i miei bambini allo special circus school e ne sono stati super felici!! il luogo è bellissimo: luminoso, pulito, arredato e decorato in modo incantevole in ogni piccolo particolare. Stefania una persona di grandissima professionalità , coì come Paolo – il maestro di giocoleria – che ogni volta ha saputo catturare l’attenzione dei bambini per poi guidarli nei vari esercizi in modo veramente incredibile! sicuramente porterò i miei bambini anche agli altri laboratori, ma quello della giocoleria è da fare ancora!! è un’attività  poco conosciuta dai bambini e per questo ne sono molto affascinati e incuriositi, e poi è importante sapere che (ed è scientificamente provato!!) la giocoleria è un’attività  che causa cambiamenti ‘visibili’ nel cervello, agendo da potenziatore cerebrale sia della materia grigia che di quella bianca!

  34. paola ha scritto il

    Una festa di compleano SUPER!.
    Abbiamo appena festeggiato i 5 anni di Leonardo da Tan’atara ed è stato un successo incredibile grazie alla professionalità , la gentilezza e il buon gusto di Stefania e Paolo! E poi la location è spettacolare: luminosa, ampia e molto chic. Ora non ci resta che provare uno dei meravigliosi laboratori… ci vediamo presto!

  35. roberta ferraro ha scritto il

    Un’esperienza magica per i piccoli e piacevole per i genitori.
    Abbiamo partecipato con la piccola Viola, 3 anni, a un laboratorio musicale: il personale competente e allegro ha intrattenuto e coinvolto i bambini, creando un’atmosfera magica. Ambiente molto gradevole e colorato, arredato con grande gusto, piacevole e rilassante anche per noi genitori, merenda sana in una bellissima cucina… cosa desiderare di pià¹?

  36. Silvia ha scritto il

    Una bellissima festa.
    Abbiamo festeggiato qui il quarto compleanno della nostra Viola

  37. Gabriella Codini ha scritto il

    Divertente e magico, finalmente un po’ diverso.
    Sono riuscita a convincere Giulia di anni 5 a partecipare al corso di cucina anche più volte, hanno fatto il pane partendo dai chicchi di grano, hanno fatto i biscotti con mille decorazioni e una cena completa in meravigliosi vasetti di vetro con la parte artistica nell’elaborazione dei biglietti. Quindi non solo cucina ma anche Arte, Giulia sogna già  come organizzare una cena da sola con le amiche partendo dai bigliettini Esperienza molto positiva visto che ci è sempre voluta tornare e il parere dei bambini è il più importante! Grazie Stefania e Francesca!!!

  38. Benedetta ha scritto il

    Bello, pulito, magico e divertente.
    Un posto meraviglioso! Io e il mio Lorenzo (3 anni) abbiamo frequentato diversi laboratori in Tan’atara. Ci siamo trovati benissimo. Il luogo è pulito, bellissimo, dà  la sensazione di essere in un posto magico. Stefania e Paolo sono disponibili e molto gentili. Consiglio a tutti di andarci e passare qualche ora in compagnia di mamme e bimbi. In fondo è anche un modo per fare due chiacchiere tra mamme. Complimenti e continuate coì. Io e Lorenzo ci saremo sempre

  39. Barbara ha scritto il

    Laboratori creativi e divertentissimi.
    Un luogo dove i bambini si trovano subito a loro agio sia per l’ambiente (luminoso, deliziosamente decorato) e sia per la bravura di Stefania e del suo team. Con la mia bambina di 5 anni ho potuto testare il laboratorio di cucina e sono rimasta positivamente colpita dai risultati…che abbiamo gustosamente apprezzato!! La mia bambina si è divertita tantissimo e ovviamente adesso non ne perdiamo uno! Francesca, l’insegnante di cucina, è bravissima e adatta ad insegnare ai bimbi. Complimenti perchè qui i bimbi possono esprimersi liberamente con creatività .

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy