Sarà un bimbo o una bambina?… Non importa c’è Salina!

Da 50 anni a Milano è il punto di riferimento delle neo mamme. Un negozio in cui anche la mamma più esigente può trovare la risposta ad ogni suo desiderio.Condotto dalla famiglia Salina,questo particolare negozio è una sorta di bazar di 1000mq. Colmo di articoli unici ed interessanti,di attrezzatura per la puericultura di alta gamma,articoli selezionati dalla grande esperienza dei titolari e tanto abbigliamento dei marchi dell’eccellenza italiana come La Stupenderia,Nicoletta Fanna,DOUDOU,Gallo ,Babe & Tess,Dreamers,Malvi,le scarpine di Pepè e Chipie ,i capi in piuma d’oca di ADD e Manudieci e tanto tanto altro. Da gli stivali UGG e Hunter,alle morbide scarpine di Robeez e Bobux,per non dimenticare tutto l’underwear e la layette di Petit Bateau e di Kissy Kissy NY.

Da SALINA si trovano anche tanti accessori dei migliori marchi della prima infanzia e tantissime soluzioni per il passeggio,i viaggi in auto,la pappa, la nanna ,il bagnetto e il gioco del bebè.Insomma il negozio SALINA merita proprio una visita, soprattutto da parte di tutte quelle mamme che non si accontentano dell’ovvio e sono alla ricerca di qualcosa di diverso.SALINA è il negozio speciale per mamme speciali di bimbi speciali!

I nostri servizi:

LISTE  NASCITA ACCOMPAGNATI DA PERSONAL SHOPPER

NOLEGGIO TIRALATTE E BILANCE

CONSEGNE A DOMICILIO

ASSISTENZA POST VENDITA

I brand:

BUGABOO-MACLAREN-QUINNY-BABY JOGGER-MAXICOSI-MARTINELLI-INGLESINA-EASYWALKER-JOOLZ-CYBEX-BABYNOW-GRACO-BABY BJORN-HABA-DJECO-ROEMER/BRITAX-BEBE CONFORT-BEABA-NUK-AVENT-TOMMEE TIPPEE-MEDELA-MARINA DAL SANTO-NANAN-BABY ARREDI-PALI-PICCI

 

Google maps
Recensioni
  1. Michela ha scritto il

    Un punto di riferimento per tutte le mamme.
    Quando entri da Salina, non usciresti pià¹. Perchè ti giri e vedi qualcosa per il tuo bimbo che non avevi notato. E ti fermi ancora.. Se hai dei dubbi il personale è sempre estremamente gentile, professionale e preparato. E se hai perso tra il primo e secondo figlio un micro pezzo del passeggino ( a me è successo con il Bugaboo), loro te lo recuperano in brevissimo tempo. Davvero un punto di riferimento!!

  2. Elisabetta ha scritto il

    Salina come da Harrod’s.
    Avete presente quello che si diceva dei magazzini Harrod’s : “puoi trovare da un spillo ad un elefante”! Bene da Salina e’ la stessa cosa per l’infanzia e puericultura. Anna e’ impressionante sa elencarti le caratteristiche di qualsiarsi passeggino, trio, seggiolone, seggiolino auto etc etc con pro e contro. Sono centro stokke e hanno anche l’outlet. Dalla collanina d’ambra ai completini di cachemire, gli zainetti, le liste nascita, insomma se non lo trovi da Salina non esiste. Anche il personale e’ molto preparato e cordiale e se hai una smart e due gemelli come me nessun problema consegna a casa! Se poi siete fortunati in cassa potete incrociare Mamma Salina, la voce dell’esperienza chi piu’ delle nonne puo’ togliervi ogni dubbio? Io non ne ho: Salina forever! Elisabetta

  3. Silvia ha scritto il

    Dove l’esperienza fa la differenza.
    Entrare da Salina per una futura mamma o una neomamma è un’esperienza indimenticabile. Da moltissimi anni la famiglia Salina si occupa di accompagnare nel viaggio meraviglioso che è lo shopping per i propri bambini (dall’attesa alla nascita e anche il dopo)

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy