Situato nell’immediata campagna ad un passo da Milano ed adiacente alla storica Abbazia di Morimondo.

Il ristorante al riparo dai ritmi frenetici della città è dotato di 4 accoglienti sale con travi a vista, camini che donano un atmosfera elegante, una grande sala dedicata agli eventi speciali e durante la bella stagione di un ampio giardino esterno.

Attraverso un attenta e continua ricerca di materie prime di qualità e di stagione, provenienti dal territorio che ci circonda, la cucina vi sorprenderà con piatti originali e gustosi.  Nei menù sono proposti piatti moderni e ricette della migliore tradizione italiana rivisitate, capaci di soddisfare i palati più diversi e coniugare il benessere di un alimentazione sana e genuina con i gusti.

IL BANQUETING è la moderna attività che si riconduce all’antica arte del ricevere. È la sintesi di un accurata lettura della realtà contemporanea. Della Commenda interpreta i desideri del cliente, ascolta le sue richieste e, intuendone la personalità, lo fa partecipare all’evento da protagonista. Il risultato fnale è il frutto di esperienza e professionalità pronta ad entusiasmare ogni ospite.

Della Commenda è specializzata in eventi privati ed aziendali, con a disposizione un ampio parcheggio per gli ospiti, un giardino esterno ed una grande sala dove poter organizzare in un atmosfera riservata eventi e cerimonie.

La Domenica vengono proposti dei gustosi brunch e personalizzano anche menù bambini.

Anche il bellissimo salone ( 100 px) si può utilizzare per compleanni bambini, con brunch o per Comunioni, cresime, battesimi.

Google maps

Recensioni

  1. Roberto ha scritto il

    Comunione – Cortesia e buon cibo..
    Abbiamo prenotato per la comunione di mia nipote ed avvisato che ci sarebbero stati una dozzina di bambini. La titolare del ristorante è stata molto cortese dedicandoci 2 sale, una per gli amici e familiari e l’altra solo per i bimbi, regalando coì a tutti noi una piacevole giornata. Terremo volentieri in considerazione questo ristorante per altre occasioni.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy