Il comico dei bambini

PIZZETTINO è da oltre vent'anni il comico dei bambini di Roma.

Vulcanico, coinvolgente, unico nel suo genere e privo di ogni sovrastruttura, offre al festeggiato e ai suoi ospiti un intrattenimento che lo vede protagonista istrionico e portatore sano di puro divertimento.

Dalla sua valigia escono senza freno: magie, clownerie, gag e battute, fantasia e follia, mimo e improvvisazione in uno spettacolo dove la comicità e il coinvolgimento la fanno da padrone.

Dal suo cappello con esperienza e professionalità escono i giochi di sempre: il tiro alla fune, la corsa coi sacchi,ruba bandiera e tanto altro ancora, dando il meglio di se sia nei grandi spazi aperti come anche in ambienti più ristretti.

Pizzettino è anche un paramedico specializzato in bambini disabili. Per questo si propone anche come clown e comico per feste di bambini portatori di handicap.





di Stella Feliciangeli

“Pizzettino: un nome, una garanzia!”

Se state cercando un animatore per una festa a Roma, non esitate e chiamatelo!
Ve ne saranno grati genitori e pargoli perché saranno coinvolti per tutta la durata della festa in uno spassosissimo turbinio di battute, gag, giochi e divertimento!
Voi mamme potrete godervi il momento in goduriosa tranquillità perché penserà lui ad ogni aspetto della festa e non mancheranno i complimenti di tutti i presenti per la completa riuscita dell'evento.
Parola di mamma ☺️



di Sara Severini

“Pizzettino animazione”

Ho conosciuto Pizzettino alla festa di un'amichetta di mia figlia e l'ho voluto anche per la nostra festa perché non ho mai visto i bambini ridere così tanto come con lui. Non il solito animatore che propone i soliti giochi, lui usa solo la sua comicità, i giochi di parole le gag e i bambini per oltre due ore pendono dalle sue labbra. Ottimo intrattenitore e grande professionista ha dimostrato una forte sensibilità nel coinvolgere con naturalezza in tutto ció che faceva anche un bimbo disabile che era presente alla festa. Super consigliato!!!