L'App che accompagna tuo figlio quando tu non puoi.

ORA X è la prima App che mette in relazione i genitori della stessa classe per concordare gli spostamenti dei propri figli nel percorso casa-scuola-casa, in modo facile, veloce e intelligente.

Partendo dal successo e dai limiti dei gruppi di scuola WhatsApp, dall’esigenza dei genitori di poter gestire al meglio i tempi di lavori con i bisogni e la logistica per i propri figli, ORA X si differenzia dall’App di messaggistica e si propone come luogo specifico per il micromondo genitori/scuola, strutturato per risolvere più esigenze in modo preciso e puntuale.

E’ rivolta a tutti i genitori ma, in particolare, a chi non può contare sull’aiuto dei nonni e non utilizza abitualmente servizi di babysitting.

L’App nasce come vero e proprio aiuto per le famiglie con bambini dai 3 ai 13 anni (scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado) e fornisce informazioni preziose e difficilmente reperibili legate al mondo della scuola.

In un semplice click puoi visualizzare la Mensa dei tuoi figli, anche se frequentano scuole diverse e puoi restare sempre aggiornata sulla vita scolastica consultando la sezione Bacheca con tutti gli avvisi.

Un’ app eco-sostenibile e solidale che migliorerà la qualità di vita delle famiglie italiane.

 





di Danielle

“Utile”

App molto utile e intuitiva. Mi ha permesso di condividere tante informazioni con gli altri genitori. Peccato che l'abbia scoperta da poco, a fine anno scolastico. Da settembre sarà sicuramente di aiuto!



di lucilla

“Fantastica!”

App fantastica, ben strutturata. Mi ha permesso di conoscere facilmente gli altri genitori all'inizio dell'anno e di condividere con loro tutte le informazioni di classe. Sezione bacheca molto utile!



di Carmela

“Mai più senza!”

Finalmente con questa app posso cestinare gli assillanti e inutili gruppi whatsapp! Ora X è facile da usare e offre un servizio davvero utile: mi ha letteralmente salvata in più occasioni! Inotre puoi essere sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli avvisi scolastici o sulla mensa.
W Ora X!