Il concept store multibrand a misura di mamma e bambino

 

Il nome Manzetti ha una lunga storia, che cresce insieme al quartiere in cui nasce, l'Eur, diventandone nel corso dei decenni punto di riferimento per la moda uomo-donna.
Da circa quindici anni Manzetti ha ampliato il proprio target espandendosi nel settore del bambino. Nasce così Manzetti Junior, concept store multibrand, in cui è possibile trovare le marche più alla moda per l'abbigliamento, le calzature, i giocattoli, gli accessori dedicati ai nostri piccoli: un ambiente accogliente e raffinato,che in più offre angoli a misura di bambino dove poter giocare o colorare mentre la mamma fa shopping!

Perchè scegliere Manzetti

  • Top brands internazionalmente riconosciuti
  • Servizio clienti dedicato
  • Solo prodotti originali
  • Ispirazioni e novità quotidiane




di Simona

“La perfetta boutique di quartiere”

Manzetti è ormai il mio punto di riferimento quando manca, nel guardaroba del mio piccolo, qualcosa di speciale o quando dobbiamo fare dei regali ai nostri amichetti e cuginetti. Prima si va a vedere da Manzetti, perché oltre all'abbigliamento e alle calzature più carine e di tendenza, si trovano anche giochini di legno o cartone creativi e stimolanti e anche deliziosi accessori, soprattutto per le femminucce.
Ce n'è per tutti i gusti davvero e anche per diverse fasce di prezzo, proprio per questi motivi questa deliziosa boutique di quartiere rimane la mia prima scelta e ammetto che spesso faccio un salto anche nei reparti donna e uomo, dove facilmente trovo anche per me e mio marito. Consigliatissimo!