Il servizio che mancava a Cagliari, ora c’è!

Nata nel 2016 “L’isola che non c’è” offre il servizio di baby park e ludoteca a tutti quei genitori che non hanno l’esigenza di lasciare quotidianamente i propri piccoli al nido, che comprendono il valore della socializzazione e la necessità dei bambini di iniziare a condividere esperienze con altri in un ambiente ospitale, sicuro e professionale, un servizio di Baby-Park e Ludoteca con soluzioni orarie.

“Pensiamo che ci sia la necessità di offrire al cliente la miglior soluzione in rapporto al prezzo e la nostra visione totalmente innovativa di un servizio come badare ai bambini sfocia nel utilizzo di tecniche nuove grazie agli studi del nostro staff, con un occhio al passato ma guardando al futuro, focalizzanodoci sull’offrire corsi e laboratori didattici finalizzati allo sviluppo delle capacità ludiche e cognitive del bambino senza tralasciare il suo divertimento.”

Il personale, composto da uno staff giovane ma altamente qualificato e dotato di esperienza pluriennale nel campo dell’infanzia, si prenderà cura dei bambini, seguendoli con attenzione nel percorso della crescita affettiva, relazionale e cognitiva.

La ludoteca offre principalmente 3 servizi:

  • baby parkingLa struttura, studiata e realizzata secondo le norme vigenti, offre al bambino tutto quello di cui necessita. Il baby park è un luogo accogliente per i bambini ed un servizio simile a quello offerto dall’asilo nido, con il pregio di essere molto più flessibile rispetto alle esigenze dei genitori. Inoltre per i bambini dai 3 ai 10 anni durante la settimana vengono organizzati laboratori ludico-didattici, tra i quali: lingua inglese, cucina, arte.
  • location feste

La struttura si presta anche alle feste di compleanno e a qualsiasi tipo di evento. Organizzano tali attività concordando in anticipo le condizioni a seconda       delle necessità. Un servizio su misura per rendere la Festa indimenticabile.

  • animazione
    sala disponibile per feste e animazione
Google maps

Recensioni

  1. Alessia ha scritto il

    Struttura che va incontro a tutte le esigenze dei genitori

    La ludoteca e il baby park de L’isola che non c’è sono servizi organizzati per rispondere alle richieste dei genitori: sono utilissimi per favorire la socialità e il divertimento, in una struttura organizzata con la massima flessibilità per le famiglie. E’ un’ottima risposta per i genitori che cercano soluzioni per far trascorrere i pomeriggi dei bambini in un ambiente sicuro e stimolante e per chi necessita di soluzioni dove affidare i bambini in caso di impegni. Insomma, è come avere una baby sitter sempre a disposizione, con l’aggiunta che il bambino è con altri bimbi della sua età e svolge attività ludico-creative con educatori professionisti. Mio figlio la frequenta da quando ha 3 anni ed è sempre felicissimo quando varca la sua porta d’entrata!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy