Agenzia per le famiglie.

Le Fate Turchine nasce, come spesso nascono le cose belle, da un incontro. Quello tra una neo-mamma alla ricerca della baby sitter più giusta per le esigenze dei suoi figli e una giovane baby sitter che amava questo lavoro.

Da questo incontro è nata un’agenzia al servizio delle famiglie per selezionare personale qualificato nel settore della puericultura e della prima infanzia in grado di riconoscere i diversi bisogni ed offrire la persona più adatta alle esigenze di ogni specifica famiglia.

Ma i bisogni di una famiglia sono molteplici e spesso c’è bisogno di colf serie ed affidabili per la gestione della casa, di badanti responsabili e qualificate per occuparsi dei nostri cari, così come insegnanti per aiutare i nostri bambini negli studi.

Perché scegliere Le Fate Turchine?

Perché tutte le nostre iscritte superano rigorosi criteri di selezione, tra cui colloqui a livello conoscitivo e motivazionale con il nostro Staff e controllo delle Referenze.

 

 





di Luca

“Servizio veloce e di qualità!”

Mi sono rivolto all'agenzia per un'urgenza legata alla partenza verso il suo paese d'origine, a tempo indeterminato, della nostra tata. Nonostante i tempi ristretti e il periodo di Agosto in cui ho inoltrato la richiesta, ho avuto una risposta in tempi rapidi e con dimostrazione di serietà e professionalità, ho trovato una nuova Fata Turchine che segue i miei 3 piccolini. L'agenzia è un affidabile punto di riferimento per tutta la famiglia. Lo staff è cordiale e sempre presente. La consiglio senza ombra di dubbio!