Le fate chic

Mums scaricate il MumCoupon e ottenete la vostra Beauty Card con un raddoppio del bonus solo per VOI:
50 euro da spendere in trattamenti invece di 25 euro su una spesa immediata di 250 euro
100 euro da spendere in trattamenti invece di 50 euro su una spesa immediata di 400 euro
240 euro da spendere in trattamenti invece di 120 euro su una spesa immediata di 800 euro


Scarica il Coupon

L'istituto di bellezza per mamma e bambino


 

FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO IN UN BEAUTY CENTER A MILANO
BABYSPA party🏻

Festeggiare un evento (compleanno, comunione, onomastico, festa a tema) nel relax di una Spa, oggi è possibile dalle FateChic.

Le nostre beauty della Spa si prenderanno cura, tra il gioco e le coccole, dei più piccoli, con massaggi, trattamenti di bellezza a base di prodotti naturali e biologici.

Il pacchetto ha un costo di:

  • 60 euro a bambina da martedì a sabato ( cabine suite riservate)
  • 70 euro a bambina la domenica e il lunedì ( esclusiva  Tutto il centro) 

Il percorso comprende:

Percorso benessere “ChicBubbles”

  • un divertente e benefico pedicure con scrub naturale e alimentare
  • applicazione della maschera biologica al viso alla frutta
  • baby Spa manicure con divertenti applicazioni, smalti colorati e glitter
  • massaggino di 10 minuti all’olio di mandorle dolci 
  •  inviti personalizzati 
  • buffet di succhi di frutta e tisana con meringhe e marshmallow!
     



 

E per tutte le Mums?

L’istituto di bellezza Le Fate Chic presenta: due cabine suite alpha e beta con musica leggera di sottofondo, una cabina all in one dedicata ai pedicure con massaggio integrato, una  cabina crystal predisposta per i trattamenti viso e tre postazioni mani (cake, pinky e chery).

I NOSTRI SERVIZI AGGIUNTIVI

L’istituto offre trattamenti di estetica avanzata come:

  • epilazione indolore con metodo resina
  • Manicure e pedicure spa
  • Ricostruzione unghie in gel
  • Extensionciglia 
  • Radiofrequenza viso corpo
  • Programmi personalizzati 
  • Epilazione definitiva a Laser Diodo
    un particolare metodo di epilazione permanente perfetto per chi vuole ottenere un corpo privo di qualunque pelo superfluo.
  • BabySpaParty 
  • Trattamenti mamma figlia 
  • Spose

 

Epilazione definitiva a Laser Diodo

Conosciamo quindi questo laser, LIGHT SHEER come funziona:
attraverso un manipolo, che viene passato sulla pelle, vengono emanati dei laser che riscaldano la zona interessata, fondendo calore quasi 70 gradi, ma il LIGHT SHEER ha un brevetto unico di raffreddamento del manipolo, questo permette di anestetizzare la pelle.
Il laser però va a intaccare solo il follicolo, senza alterare la pelle, che appunto non subisce alcun danno.

Per questo motivo il laser diodo è perfetto sia per le carnagioni considerata di fototipo 1 (pelle chiara cosiddetta “nordica”), sia per le carnagioni con fototipo 6 (pelle scura delle ragazze “di colore”).
Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui. Inoltre è possibile ottenere dei risultati visibili fin dalla prima seduta, in quanto questa tecnologia aumenta esponenzialmente i giorni di ricrescita del pelo.
Bastano solo 6/8 sedute, e nell'arco di 1 anno e mezzo potrai dire addio ai tuoi peli.
Sedute di mantenimento 2 volte all'anno.

Ecco perché puoi affidarti a noi con tranquillità
Chiamaci subito 0249456704 per fissare il tuo check up gratuito oppure inviaci i tuoi dati per farti ricontattare o per sottoporci una domanda specifica. Senza alcun impegno faremo un check up pelle e consulenza gratuita, una prova sulla parte interessata, ti forniremo risposte chiare e concrete, fornendoti un preventivo con costi certi e nessuna sorpresa.

 

Conosciamo Chiara Pengo, Titolare e Responsabile LE FATE CHIC - Beauty Manager

 

Una passione per l'arte fin da piccola; un giorno, attratta dal mondo delle unghie decide di frequentare un corso di decorazione unghie artificiali, e cosi' nel Febbraio 2006 prende l'attestato di APPLICAZIONI E DECORAZIONE UNGHIE ARTIFICIALI.
8 mesi dopo, questa passione l'ha trasformata nella sua professione a tempo pieno, presso Il centro estetica le fate in Viale Zara.
Nel Settembre 2009, approfondisce i contenuti e la materia perche' per diventare un ESTETISTA completa e lavorare con professionalita' ci vuole una formazione adeguata, il settore e' ampio e bisogna prendere la qualifica, e cosi nel giugno 2011 completa la sua formazione presso la BCM di Milano. 
Nel novembre 2013 inaugura il secondo centro, in Via petrella, corso Buenos Aires, è lì che mette tutta la sua passione e la voglia di crescere. Il locale però è piccolo e dopo un avviamento di 4 anni, decide che deve ingrandire ed espandere il centro.
Apre così nel giugno 2017 un istituto di bellezza di 100 mq, con 4 cabine( 2 suite) e tre postazioni nails, in Via GB Morgagni 31 zona Lima.  Non contenta, ristruttura a gennaio 2018 e riparte con un’inaugurazione il giorno di san Valentino.  Cambia Staff e porta nuovi protocolli di estetica avanzata presso il secondo centro di viale Zara, che diventa anche quello Le Fate Chic. Le donne sono multitasking e si sa ma il binomio famiglia e lavoro sono sempre molto difficili da gestire.  Infatti, Chiara nell’aprile 2012 diventa mamma di Alessandro, nel giugno 2013 di Mattia, e nel novembre 2014 di Riccardo.

 

 

 





di Carla

“Un posto chic, che ogni donna si merita!”

Ho scoperto questo fantastico centro estetico ormai da qualche mese. Il locale è davvero pulito, curato nei minimi particolari e molto raffinato. Non da meno ho trovato una professionalità rara, che solo chi ama il proprio lavoro può avere!! Consiglio questo salone di bellezza a chiunque stia cercando le persone giuste a cui affidare la cura del proprio corpo (dalla manicure all’epilazione, ai diversi trattamenti corpo), e a chi come me è in cerca dei migliori consigli in tema di bellezza e salute.