Babysitter per tutte le esigenze

Le Cicogne è un’app che permette ai genitori di trovare la babysitter in maniera semplice e veloce direttamente dal proprio smartphone.

Con Le Cicogne i genitori potranno scegliere tra tante babysitter con esperienze e capacità diverse, quella più adatta alle proprie esigenze.

Tramite l’app è possibile avere accesso a numerosi vantaggi: primo tra tutti l’assicurazione, che copre eventuali infortuni del bambino o danni alla casa, durante le ore di lavoro della babysitter e secondo, ma non meno importante, grazie ai pagamenti cashless tramite carta di credito non ci saranno più problemi di resto. Genitori e babysitter potranno inoltre ricevere assistenza gratuita 24 ore su 24.
Una volta scelta la babysitter, sarà possibile essere contattati da lei per stabilire la tariffa più appropriata.

Non è finita qui! Con Le Cicogne è possibile trovare una babysitter dalle 24 ore fino a 30 minuti prima della necessità grazie al servizio Last minute.

Infine, se i genitori vorranno riservarsi la possibilità di incontrare più candidate, potranno pubblicare una proposta Premium e scegliere fino a 3 babysitter.

Utilizzare l’app è semplicissimo, non si deve far altro che scaricarla: iOS: bit.ly/AppLeCicogne
Android: bit.ly/AppAndroidCicogne registrarsi, pubblicare la prima proposta (gratuita) e aspettare che le babysitter si candidino.





di Francesca

“Servizio Perfetto!”

Riunione di lavoro spostata il mattino presto.. Chi porta il mio piccolo Alessio a scuola? Le Cicogne! Ho scaricato l'app, fatto una proposta last minute e in 30 minuti la babysitter che avevo scelto era già arrivata a casa per prendere Alessio!
Servizio fantastico!