Cafè | Libri | Giochi

Hello e’ un concept store nato dalla competenza, dalla passione e dalla cura dei dettagli di Ambra e Luca che hanno dato vita ad uno spazio family friendly innovativo e dal sapore nord europeo. Hello e’ un’ oasi per chi vuole uscire dalla cittaÌ e immergersi in un tempo “senza tempo”, proprio vicino al famoso santuario della Madonna dei miracoli ed al bellissimo parco di Corbetta.

Hello e’ una caffetteria per colazioni e merende dove grandi e piccini possono gustare prodotti di prima qualitaÌ, sorseggiare un caffeÌ delizioso riconosciuto come uno dei migliori anche dal gambero rosso, rilassarsi con un infuso caldo o un estratto di frutta fresca.
Hello e’ tanto altro: e’ un corner dove scegliere tra una accurata e preziosa selezione di libri e giochi educativi per la prima infanzia, nella convinzione che i bambini hanno bisogno di pochi giochi ma rispondenti ai “loro” bisogni.

Hello si propone anche come spazio di incontro e condivisione ( laboratori per bambini, eventi per genitori,…) e come location per occasioni speciali.
Hello ha tante sfumature, tanti sapori, un carattere inconfondibile e un’atmosfera magica.

 

Google maps

Recensioni

  1. Kate ha scritto il

    Un posto magico.
    Hello Cafè è davvero un sogno per i cittadini di Corbetta… un posto in cui rilassarsi e abbandonare fuori dalla porta il caos e la frenesia quotidiani, essere coccolati dalle colazioni servite con prodotti di qualità , golosi e sani, e nel contempo curiosare tra le molteplici proposte di libri e giocattoli per grandi e piccini… tutto da Hello profuma di magia! Merito di Ambra e Luca che, con professionalità  e passione, sono sempre alla ricerca di nuove idee e proposte per stupire i clienti, organizzando eventi, compleanni e bellissimi laboratori per bambini… da Hello non manca nulla, bravissimi ragazzi, continuate coì!

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy