Fun And School

Vai alle recensioni
Viale montenero 50 20135 Milano
C.so Italia-Porta Romana-Beatrice d'Este

corsi di inglese, sportivi, di arte e di musica, workshop e campus

Fun and School  è una realtà polifunzionale rivolta all’educazione dei bambini, attenta ai loro bisogni e sempre all’avanguardia sulle tecniche di formazione.

Propone servizi sempre efficaci ed innovativi, in ambito pubblico e privato, finalizzati alla crescita e allo sviluppo dei bambini.

I metodi di insegnamento sono ideati e strutturati dai nostri professionisti, in modo da essere all’avanguardia e da proporre attività adattati ad ogni fascia di età, richiesta o esigenza.

La nostra è una realtà giovane e dinamica ma fondata sulla passione e la professionalità del nostro team.

Tra le nostre fila contiamo insegnanti ed educatori qualificati oltre ad un team di psicologi che supportano i nostri bambini e ci coadiuvano nella formazione dei corsi.

Sul territorio milanese siamo presenti in numerose scuole in cui offriamo corsi di inglese, sportivi, di arte e di musica, workshop e campus.

Afterschool

Il nostro obiettivo è che i bambini imparino a comunicare in inglese formulando frasi e domande, allenando confidenza e consapevolezza in un ambiente divertente. Grazie ai nostri insegnanti madrelingua certificati, i bambini imparano in modo naturale l’inglese, mentre sviluppano diverse capacità relazionali. Il nostro metodo pone le fondamenta su LE TRE “C”, che contraddistinguono il nostro approccio: CREATIVITA’, CURIOSITA’ e COLLABORAZIONE.

Sport

Corsi di calcio, basket, pallavolo, nuoto, rugby, baseball, ma anche incontri di attività psicomotoria, ovvero esercizi motori che oltre alle capacità coordinative sollecitano quelle percettivo-cognitive. Questo grazie alla collaborazione di figure professionali quali istruttori e psicologi.

Arteterapia e musica

In ambito culturale, educativo e sociale, Fun And School propone laboratori artistico-esperienziali fondati sulla tecnica dell’ Arteterapia. Il servizio arteterapico prevede un metodo di insegnamento integrato, che prende in considerazione ogni aspetto dell’apprendimento artistico, da quello tecnico a quello emotivo a quello psicologico-relazionale.

Workshop e Campus

Offriamo laboratori della durata di quattro incontri che affrontano temi specifici volti alla consapevolezza di sé stessi e di ciò che ci circonda. Alcuni esempi possono essere: il laboratorio del fallimento, il laboratorio dei sogni, “non t’incartare, impara a riciclare”, il laboratorio dei supereroi.

I nostri campus, invece, hanno durata settimanale e consentono ai genitori di affidarci i loro figli per tutta la giornata, giornata in cui i bambini svolgeranno tutte le attività da noi proposte, dall’ambito sportivo all’inglese all’arte alle attività ludiche con fini cognitivi.

Uno dei nostri vanti è la capacità di integrare questi corsi tra di loro per dare ai bambini un’esperienza a 360 gradi e permettere loro di esprimersi al meglio.

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy