La vera vacanza all’insegna della famiglia


 

Il Family Hotel Biancaneve è l’unico Family Hotel a Selva di Val Gardena, e si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro. Rappresenta un punto di partenza ideale per avventurose escursioni guidate e splendide gite in mountain bike. In inverno, le piste da sci della Sellaronda sono adiacenti all' Hotel.
E' il posto dove l‘amore e la cura per i bambini, l'affascinante bellezza delle Dolomiti, l‘alta cucina e il benessere si coniugano per far vivere ai loro ospiti una vera vacanza all’insegna della famiglia.

I servizi:

  • Offrono il servizio di assistenza bebè dalle 09:00 alle 16:00 e prepariamo anche menù a loro dedicati: passati di verdura e minestre con gli omogeneizzati della marca Hipp.
  • Noleggio gratutito di tutta l‘atrezzatura per bebè
  • Per i bambini di età superiore ai 3 anni, il servizio di assistenza va dalle 9:00 alle 22:00 con tante attivitá di laboratorio, divertimento in piscina, baby dance, serata con Biancaneve ecc.
  • Menú bambini elaborato da una nutrizionista
  • Programma di escursioni per tutta la famiglia
  • Noleggio gratuito delle Mountain bike ed a richiesta delle E-bike: organizzano inoltre un giro in mountain bike con il loro propietario Ferdinand.
  • D‘inverno é possibile  prenotare i corsi di sci, noleggiare l‘attrezzatura  e acquistare gli skipass, tutto direttamente in albergo.
  • Serata di musica e cucina tirolese tutte le settimane

Clicca qui per scoprire tutte le nostre promozioni!





di Mari

“Vacanza perfetta per le famiglie!”

Se chiudo gli occhi e penso ad una vacanza rilassante e rigenerante, dopo un inverno di impegni, traffico e corse, penso al Biancaneve Family Hotel di Selva di Val Gardena.
Accolti con grandissimo calore dalla gentilissima Candida, che ci ha illustrato in maniera approfondita il programma e i servizi dell'hotel, e siamo stati accompagnati nella nostra stanza pulita, luminosa, spaziosa e con vista magnifica.
Fiore all'occhiello il ristorante: colazione varia, dal salato al dolce, con piatti caldi e freddi, merenda pomeridiana e cena, con ampia scelta e piatti prelibati, tipici ma non solo, con accostamenti sempre gradevoli e menu a scelta per i bambini. La serata tirolese, con menu dedicato e musica dal vivo, è stata davvero ben organizzata e ci ha permesso di assaggiare delle vere delizie, con un servizio sempre puntuale e cortese.
Un altro punto di forza del Family Hotel Biancave è la piscina: quest'anno hanno inaugurato una piscina esterna infinity molto suggestiva, ma per i bambini è perfetta quella interna, ben riscaldata, con scivolo, braccioli a disposizione e persino phon per asciugarsi prima di salire in camera. Ma ciò che ha conquistato maggiormente le mie figlie è l'animazione per i bambini, dalle 9 alle 22, con svariate attività interne ed esterne per ogni fascia d'età, e gli spazi a disposizione: nuovissima e ampliata l'area bimbi, con più sale per soddisfare le esigenze di bambini e ragazzini (gonfiabili, palline, casette e giochi, ma anche Playstation, calcetto, ping pong).
Il programma di animazione è veramente ampio, rivolto alla conoscenza della natura e alla scoperta della valle, grazie allo staff ma soprattutto alla guida Rudi, esperto e ironico: i bambini, coinvolti dagli animatori, ogni giorno scopriranno sempre più la montagna e la natura, camminando (senza esagerare) e sempre con il sorriso grazie alle differenti proposte e inoltre vi è anche una giornata in cui i genitori escono in escursione e i bambini vivranno una mezza giornata in compagnia degli animatori. Grazie a questi servizi, sono riuscita anche a provare il reparto saune/idromassaggio con allestimento che richiama il castello di Biancaneve.
Un Family Hotel completo, perfetto per le famiglie con bambini, che coniuga al meglio l'efficienza di un hotel super organizzato con il calore dei proprietari, sempre gentili e disponibili, Ferdinand e la madre.
Ci ritorneremo sicuramente!