Dott.ssa Alessandra Tubiolo

 

 

Il nostro studio è un luogo dove vogliamo che i bambini prima di affrontare qualsiasi cura si sentano a loro agio, accolti con il sorriso, in un ambiente molto colorato luminoso pulito dove possano giocare e poi curare i dentini!!

La nostra missione  in tutto il periodo in cui ci prendiamo cura di loro, da 1 a 16 anni, è preservare sani e puliti i loro denti e lavorare perché i  loro denti siano dritti con un’ottima masticazione con il miglior sorriso .

Il loro sorriso è la nostra gratificazione ed i nostro premio!

Le cure dentarie vengono effettuate nel rispetto delle più scrupolose norme di igiene con materiali sterili e coperture monouso su tutti gli strumenti usati in bocca,  utilizzando i materiali più resistenti, tecnologicamente avanzati e con procedure speciali per renderle indolore.

I bambini necessitano di pazienza, coccole e attenzione; daremo inoltre tutti i consigli  necessari di prevenzione e profilassi di igiene orale ai piccoli ed ai loro genitori.

Questa è la nostra missione da sempre !

 

 





di GIUSEPPE

““Dott.ssa TUBIOLO dentista per bambini””

La nostra esperienza presso lo studio della Dott.ssa Tubiolo è senza alcun dubbio a 5 stelle.
Arya il nostro bambino che era un caso davvero complesso, al termine del percorso si è ritrovato un sorriso che difficilmente avremmo sperato, davvero elevata la professionalità.
Di nuovo un grazie alla Dott.ssa e al suo simpaticissimo Staff



di Ilaria

“Dott.ssa Tubiolo dentista per bambini”

Presso lo studio della Dott.ssa Tubiolo ho trovato accoglienza, comprensione, disponibilità e professionalità a disposizione dei bambini in un ambiente adatto a loro.



di Francesca

“Dott.ssa TUBIOLO dentista per bambini”

Lo studio della dott.ssa TUBIOLO è un punto di riferimento per l'ortodonzia pediatrica (e non solo).
L'alto livello professionale è accompagnato dall'empatia - della titolare e dell'intero staff - nei confronti dei piccoli pazienti. Si tratta di un valore aggiunto non scontato e desiderabile per poter avvicinare i nostri figli alla prevenzione e a interventi più complessi.
Francesca, Monza