Alla scoperta dello storytelling

 

Atelierstorytime è nato nel 2013 sul web, dall’esperienza di una mamma di due bambini bilingui nonché esperta nell’insegnamento delle lingue a bambini e adolescenti. È un sito interamente dedicato all’insegnamento delle lingue ai bambini tramite lo “storytelling“, ossia la lettura di storie.
Per dare una vita reale oltre che virtuale al progetto, nel 2016 la sua fondatrice ha aperto una sede a Milano, in via Gallina 1 (entrata da via Sidoli).
In un locale luminoso e dotato di ogni comodità, organizza lezioni di INGLESE e FRANCESE per bambini e adolescenti, utilizzando il metodo atelierstorytime, che fa uso di libri illustrati, marionette, giochi di società, flash cards, canzoni e video.
È un approccio ludico ed efficace, che aiuta bambini di ogni età ad avvicinarsi ad una lingua straniera o ad approfondirne lo studio in maniera più ludica rispetto a quanto viene insegnato a scuola.
Vi aspettiamo!

 

Google maps
Recensioni
  1. Volto ha scritto il

    Esperienza ed entusiasmo!.
    atelierstorytime è un posto dove i bambini vanno sempre molto volentieri, perchè si immergono in una lingua straniera senza quasi accorgersene! Grazie ad un metodo efficace messo a punto negli anni, imparano giocando.

  2. patricia ha scritto il

    l’attivita perfetta per imparare l’inglese!.
    Sono molto soddisfatta di questo corso perchè mia figlia, frequentandolo, ha migliorato l’inglese in un 100%, sia nella scuola e sia nel parlato. Consiglio per esperienza, tutti quelli che vogliono far fare questo corso per i propri figli, perchè imparano divertendosi.

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy