English classes for kids

Afterschool è un luogo di divertimento, dove i bambini imparano a parlare e comunicare in inglese senza nemmeno doverci pensare.
Tramite questo metodo è possibile raggiungere l’obiettivo più importante: la padronanza della lingua.

Non insegna l’inglese in modo accademico, ponendosi altresì come opportunità di sviluppo, potendo così uscire dai classici schemi scolastici e penetrare nella mentalità e nella logica tipiche inglesi.

La lezione è suddivisa in modo tale da non affaticare in maniera eccessiva il bambino, già stanco dopo la scuola, bensì di divertirlo attraverso l’apprendimento di frasi e concetti non elementari, rivisitati in modi del tutto innovativi.
Come? Attraverso il movimento, l’arte, la lettura, la scrittura e il gioco. Cantare, confrontarsi, osservare e divertirsi è ciò che il bambino vuole fare finita la scuola ed è ciò a cui Afterschool si dedica attivamente.

Questo metodo permette di non spiegare mai il concetto in italiano: il bambino apprenderà le informazioni spontaneamente come un madrelingua.
Non insegnamo semplicemente la lingua, ma attraverso I nostri 3 valori fondamentali (curiosità, creatività, team work) vogliamo stimolare l’autorealizzazione del bambino.
Attraverso la consapevolezza delle proprie capacità, il bambino vorrà migliorarsi di sua spontanea volontà e sfruttare al massimo le sue potenzialità, raggiungendo obiettivi sorprendenti.

Dove?
Ci trovate nelle librerie più vicine e/o organizziamo gruppi a casa e per chi volesse l’accompagnamento dei bambini da scuola a casa.

Le librerie a Milano sono libreria Libellula in via Marco d’Oggiono e Libreria Isola in via Pollaiuolo e ovviamente la sede Afterschool in Via Ciro Menotti 20.

I nostri workshop:
Comprendono attività ricche di fondamenti arteterapici, volti a stimolare la fantasia dei partecipanti, sia incentivandoli all’apprendimento attraverso l’utilizzo dei sensi e del gioco, sia potenziandone le singole capacità. “Il laboratorio del fallimento”, “Il laboratorio dei diritti dei bambini”, “Il laboratorio del riciclo” sono alcuni dei laboratori che proponiamo sia
nelle scuole sia durante il sabato. Ciò che ci preme è che, in maniera divertente, il bambino sia consapevole di se stesso e del mondo che lo circonda.

Il nostro team:
Il nostro team è formato da giovani professionisti madrelingua e da uno psicologo infantile americano che supervisiona tutte le attività proposte.
Dopo varie esperienze come insegnante in diversi paesi del mondo, Josephine desidera condividere le migliori modalità d’insegnamento presenti nelle diverse culture: “Sono madrelingua inglese e conosco altre 4 lingue, per questo sono convinta che parlare una lingua è come andare in bici: imparate le prime regole, il resto vien da sè”

Google maps

SCRIVI UNA RECENSIONE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Segnala un’attività

Do il consenso ai fini commerciali.
Ho letto la normativa sulla privacy