Haba fa brillare gli occhi dei bambini!

1 DICEMBRE 2017

"Se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo iniziare dai bambini", disse il celebre violinista Yehudi Menuhin. E i bambini, oltre alle attenzioni e all'amore dei genitori, hanno bisogno soprattutto di una cosa: giocattoli ben pensati, appropriati alla loro età, che permettano giochi fantasiosi, ma soprattutto divertenti. In altre parole, oggetti che facciano brillare gli occhi dei bambini e che allo stesso tempo offrano spunti di gioco duraturi.
Proviamo a cambiare insieme il mondo... dando ai bambini lo spazio e il tempo di sviluppare la loro personalità con giocattoli funzionali e oggetti belli da vedere.

 

 

Da molte generazioni i giocattoli HABA convincono tutti per il loro design particolare e l'eccellente valore ludico. Merito soprattutto dei designer e redattori. Ogni giorno oltre 15  collaboratori mettono tutta la loro passione nello sviluppo scrupoloso di giocattoli e giochi. Si lasciano ispirare dalla natura e dalle persone, in viaggio o a casa, lavorando da soli o in team... per realizzare infine prodotti particolari, che stimolano la curiosità dei bambini e la voglia di giocare. E non solo le loro idee sono “Made in Germany”, ma anche la maggior parte dei giocattoli e delle figure da gioco in legno.  
Haba realizza giocattoli in legno dal 1938 e anche la produzione di giochi in scatola dell’azienda tedesca è caratterizzata dalla presenza di elementi in faggio che la rendono unica nel panorama degli editori di giochi in scatola. Un’altra peculiarità dell’offerta Haba sono i giochi in scatola dedicati ai piccolissimi a partire dai 2 anni. Giochi progettati per accompagnare i bambini nel loro percorso di crescita utilizzando giochi da raccontare e da scoprire.

 

 

Ma l’avventura con i giochi in scatola Haba non finisce qui. L’offerta infatti prosegue con i giochi di cooperazione, i giochi per imparare a fare i conti, conoscere la geografia e sopratutto trascorrere una piacevole serata in famiglia o con amici. Come non provare almeno una volta la divertentissima Danza delle Uova?

 

Ora non vi resta altro che trovare il punto vendita più vicino su HABA.de e scoprire tutti i giochi Haba!

In vendita nei migliori negozi di giocattoli e nei negozi Donchischiotte.

A cura di Mumadvisor