Il 25 Febbraio MILE Kids Nursery attende le vostre famiglie con attività ludiche e lab creativi

 

Sabato 25 Febbraio potrete visitare con i vostri bambini la MILE kids Nursery, in via Cottolengo 25, a Milano.
Dalle ore 10.00, sino alle ore 12.00 lo staff educativo di MILE Kids Nursery sarà felice di accogliervi, con laboratori ed attività ludiche divertenti.

 

Potrete visitare gli spazi, conoscere il bellissimo progetto pedagogico bilingue e trascorrere una mattinata piacevole coi vostri piccoli in uno spazio accogliente e sicuro.

Per maggiori informazioni sull’Open Day di MILE Kids Nursery vi invitiamo a contattare la segreteria al numero 028134340

 

 

 

MILE NURSERY KIDS PER BAMBINI DAI 12 A I 36 MESI

Il bilinguismo come natural approach.

In una struttura sicura ed accogliente, ogni giorno in MILE Nursery Kids si condivi dono scoperte ed esperienze con bambini che vanno dai 12 ai 36 mesi.
L’asilo nido è un luogo di formazione, cura e socializzazione nella prospettiva di garantire ad ogni bambino benessere psicofisico e lo sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive e sociali.
Attraverso canti, fiabe e filastrocche, il bambino viene accompagnato alla scoperta del mondo che lo circonda, con particolare attenzione alla ciclicità stagionale con i suoi elementi caratterizzanti.
Uva, foglie, castagne, zucche, neve, pioggia, fiori e vento sono fonte di esperienze e scoperte entusiasmanti.
Oltre ad un ritmo annuale, stagionale, anche la giornata all’asilo nido è caratterizzata da routines e tempi scanditi da girotondi e filastrocche che permettono di riconoscere il “tempo”: il tempo per giocare, il tempo per mangiare, il tempo per ballare, quello per riposare, ed infine il tempo in cui arrivano mamma e papà.

Il progetto pedagogico di  MILE Nursery Kids è caratterizzato dal bilinguismo.

 

Location:  MILE Nusery Kids  | Via Cottolengo 25, 20143 Milano | +39 02.8134340 | office@mileschool.it    | www.mileschool.it