John Peter Sloane: Il nuovo metodo per imparare l'inglese

 

SETTEMBRE 2017

Lo sapevate che per pronunciare bene la parola “CAR” bisogna fare il suono del “dottore”? E che per dire correttamente “Smile” dobbiamo imitare “il serpente”?

No, non siamo impazziti, questi sono i simboli che John Peter Sloan ha studiato per insegnare un’ottima pronuncia inglese in modo originale, tenendo conto delle difficoltà tipiche di chi parla italiano e offrendo un valido strumento anche per i bambini che hanno più difficoltà ad imparare con una metodologia classica.

 

 

Chi è John Peter Sloan?

E’ senza dubbio l’insegnante di inglese più famoso d’Italia! Nato a Birmingham, italiano per vocazione, ha iniziato la sua carriera come cantante e attore comico. A questo ha affiancato l’insegnamento dell’inglese codificando un suo metodo, il Metodo Sloan e applicandolo con successo a tutti i suoi corsi. 

Il Metodo:

Il Metodo Sloan è un approccio innovativo e coinvolgente che permette a studenti di tutte le età di imparare l’inglese abbinando l’apprendimento al divertimento. In classe gli studenti vengono divisi in piccolissimi gruppi omogenei per età e livello, affrontano argomenti interessanti con attività divertenti come i role-play e lo storytelling che ci permettono di imparare a parlare in modo naturale, i super quiz, le gare di pronuncia e anche la grammatica viene resa pratica per capire davvero come utilizzarla!

 

La Scuola:

“John Peter Sloan – la Scuola®” è la scuola d’inglese fondata da John Peter Sloan nel 2011 per diffondere il suo Metodo. Tutti i corsi offerti dalla scuola danno priorità alla conversazione e alla pronuncia ma il programma e le attività proposte vengono personalizzate tenendo conto delle difficoltà e dei punti di forza degli studenti.

I corsi sono rivolti ai bambini da 4 a 10 anni e ai ragazzi da 11 a 16 anni. Le lezioni sono mono-settimanali e si svolgono nelle ore pomeridiane. Ci sono proposte anche per tutti gli adulti che vogliono imparare da zero o migliorare il loro inglese.

 

 

Per conoscere la scuola e saperne di più ecco tutte gli appuntamenti da non perdere:

Sabato 16 settembre OPEN DAY – sede di Milano -via Boscovich, 61 e Roma- via cola di Rienzo 149

 

Domenica 17 settembre OPEN DAY - corner di Milano - via Pietrasanta 14, presso Robert Cutty (RC KIDS)

 

Sabato 23 settembre OPEN DAY corner di Gallarate - via Seprio, 3 presso Studio Linguistico Carabelli&Rivolta

 

CONTATTI :  MILANO: 02 20242154 - kids.milano@jpscuola.it  | ROMA: 06 56568261 - kids.roma@jpscuola.it