Apre il Centro per l'infanzia per bambini da 12 a 36 mesi

 

A Settembre è partita la nuova iniziativa che il BABYCLUB IL PARCO propone alle famiglie: il CENTRO PER L’INFANZIA all'interno del Parco Village in via dei Ti gli 7 - Biassono in provincia di Monza.

Una proposta nuova per i bambini dai 12 ai 36 mesi, una valida alternativa all’Asilo Nido che intende venire incontro alle esigenze delle mamme e dei papà.

 

 

 

 

Il centro per l’infanzia si propone di dare un servizio di qualità alle famiglie attraverso il sostegno ai bambini, il rispetto e l’ascolto delle esigenze di ognuno: tutto ciò sarà il cuore di tutte le proposte educative.

Il centro avrà un numero limitato di posti, con un ottimo rapporto tra bimbi e operatori.

La nuova ed accogliente struttura del Baby Club, oltre all’organizzazione delle attività in gruppi ristretti e soprattutto alla divisione dei bambini per fasce d’età (piccoli 12-24 e grandi 24-36) permette di creare un ambiente accogliente e consono per ogni bambino.

Il fine è consentire un passaggio sereno dall’ambiente famigliare a quello prescolare, dove i bambini saranno liberi di compiere esperienze stimolanti per il loro sviluppo psico-fisico e di fare le prime socializzazioni in un ambiente protetto con l’obiettivo di seguire ogni tipo di bisogno del bambino, rispettando i tempi e le inclinazioni naturali di ognuno per promuovere una crescita serena e felice del bambino.

Sono previste diverse modalità di frequenza, pensate per venire incontro ai bisogni delle famiglie. 

OPZIONE 1: 2 mattine a settimana 

OPZIONE 2: tre mattine a settimana 

OPZIONE 3: 5 mattine a settimana 

A tutti i bambini iscritti sarà data l’opportunità di partecipare una volta alla settimana ad una lezione di acquaticità nella Piscina AcquaClub Il parco.

Il periodo minimo è di 4 settimane. 

L’orario giornaliero sarà dalle ore 8.00 alle ore 12.00. 

Per tutte le informazioniwww.babyclubilparco.it  |  Cell 393.9016107  | Mail: info@babyclubilparco.it

OPEN DAY

Martedì 19 Settembre | Giovedì 21 Settembre |  Venerdì 22 Settembre |  Sabato 23 Settembre dalle 8.45 alle 12.00