A misura di … Living Suavinex!

 

07 FEBBRAIO 2018

Oasi di pace.

Questa è l’unica definizione appropriata che sono riuscita a trovare, dopo giorni e giorni di riflessione, per raccontarvi di Living Suavinex Milano. Volevo usare qualcosa di più cool, di più accattivante: location baby-friendly, flagship store, centro polifunzionale…. ma oasi di pace rende meglio l’idea di come mi sono sentita lì dentro. Felice e rilassata. Comoda e coccolata

A casa. 

E quando si ha un bimbo piccolo, trovare un posto dove si respira la stessa intimità che si respira nel proprio soggiorno …. vale tanto quanto trovare un tesoro nascosto in qualche isola deserta. Be’ io di chilometri non ne ho dovuti fare poi molto, solo arrivare a Milano ed entrare da Living Suavinex.

 

 

 

Si capisce subito che dietro tutto questo c’è lo zampino di altre mamme perché  è tutto curato nei minimi particolari e non manca proprio niente. 

Avete bisogno di…? Da Living Suavinex c’è.

Appena dentro, si viene accolti da un carinissimo salottino che subito ti fa venir voglia di sederti lì, con un buon caffè davanti e scambiare chiacchere e confidenze con qualche amica. Altre mamme come te che stanno vivendo le tue stesse emozioni, paure, dubbi. 

 

 

Parla che ti parla, però, lo stomaco comincia a brontolare e che fai: non te la prendi una fettina di torta al Bistrot che è proprio lì in bella vista? Ma sì dai, che un dolcetto non ha mai fatto male a nessuna … seh! Devo ancora buttare giù gli ultimi due chili presi in gravidanza! E che problema c’è, tanto Living Suavinex – ve l’ho detto – ha pensato proprio a tutto: pure alla saletta fitness dove poter fare ginnastica, yoga, danza in fascia con il vostro bebè! Non avete più scuse amiche mie! E il bambino? Be’ il bambino potete lasciarlo un po’ con i nonni (c’è una meravigliosa stanza dei giochi) oppure portarlo con voi cercando il laboratorio che più si addice alle vostre esigenze.

 

 

Si ma che ansia: e poi c’è da cambiarlo, deve dormire, la poppata … meglio stare casa che ho tutte le mie cosine! E invece no, care mamme! Uscite, uscite, uscite. Da Living Suavinex  tanto avete tutto, pure il fasciatoio, le cremine, le salviette, la bilancina per pesare … e se dalla fretta vi siete dimenticate il ciuccio o il biberon c’è pure l’angolino dedicato a tutti i prodotti della linea Suavinex che non so voi, ma io adoro!!

se la mamma sta bene, il bambino sta bene. Prenditi cura di te, amati perché tutto ciò che senti lo trasmetti al tuo bambino.

Living Suavinex Milano per noi mamme davvero è un oasi di pace: dove lo trovate un posticino carino, pulito, intimo dove poter allattare il vostro bimbo comodamente sedute su un bel divano blu e avere a disposizione anche un’ostetrica che magari – nel mentre - può rispondere un po’ ai vostri dubbi e alle mille domande che vi frullano in testa?

 

 

Davvero, dovrei scrivervi un post lungo dieci pagine per raccontarvi di tutte le cose che potete fare lì dentro: dal knitting club per mamme e nonne o il laboratorio santi nonni che potrebbe aiutarvi a superare qualche piccolo attrito (magari con la suocera?!) … o il corso di fotografia per noi mamme super social o quello di musica per i nostri cuccioli … No mamme, voi non potete capire: io sono uscita da Living Suavinex Milano con l’agenda piena di incontri e laboratori da seguire (oltre ad un mega sorrisone) e sono certa che anche voi, dopo aver dato un occhio al sito ufficiale dove c’è l’elenco completo delle attività, comincerete a segnare sul calendario tutti gli incontri più interessanti da fare da sole o con il vostro bebé! Avrete l’imbarazzo della scelta, preparatevi!

 

 

Io, intanto, mi sono goduta un sabato pomeriggio speciale con una gustosa merenda insieme alla mia famiglia: cappuccino matcha per me, pane e marmellata per il mio ometto e un buon caffè per mio marito. Ma Living Suavinex non si sbarazzerà di me molto facilmente, perché ho già programmato il mio ritorno!

E infatti, dato che un po’ mi sento mamma social, ho deciso di frequentare il corso base di fotografia … dai, dai, chi mi fa compagnia in questa avventura? Le prossime date sono il 26 Febbraio e il 5 Marzo … non vedo l’ora!! Per informazioni:  livingsuavinexmilano@suavinex.com   |  0245374969

 

 

Se volete leggere le recensioni delle altre Mums che hanno provato Living Suavinex Milano, cliccate QUI

Mums, per sapere di più sui bellissimi corsi in partenza a Febbraio scrivete a livingsuavinexmilano@suavinex.com indicando tutti i vostri  desideri. 

 

Melissa Ceccon  Blogger di Mamma che Ansia ( IG @mamma_che_ansia) |  giornalista per MBnews.it