Nel parco divertimenti arriva Super Mario. Ma i bambini potranno incontrare anche i Superpigiamini, Peppa Pig e il mitico Trenino Thomas. Tante le aperture serali


Milano

01 Agosto 2017 - 31 Agosto 2017

 

Mamme, per chi rimane a Milano nel mese di agosto, il parco divertimenti di Leolandia offre tantissime sorprese per far trascorrere una giornata super ai nostri bambini. A Ferragosto e per tutti i weekend di agosto arriva Super Mario, l’idraulico in tuta rossa e icona rappresentativa dell’universo Nintendo.

Due le attività dedicate al simpatico personaggio e attesissime dagli appassionati: l’incontro con Mario al Palco Cowboy per un saluto e una foto ricordo, e l’inedita Arena Gaming di Super Mario Maker per un’emozionante sfida multigiocatore. Il format, presentato in anteprima assoluta a Leolandia, permette a quattro giocatori di competere contemporaneamente all’avventura più creativa tra i platform game. A scaldare l’arena anche il commento live di un animatore e la partecipazione del pubblico, che potrà tifare per il suo player preferito.

 

 

Inoltre tutti coloro che entreranno al parco dall’1 al 31 agosto potranno partecipare al concorso Vinci Super Mario con Leolandia inserendo sul sito dedicato il codice del biglietto d’ingresso. In palio ci sono 4 console New Nintendo 2DS XL e 4 videogiochi Super Mario Maker che saranno assegnati tramite un’estrazione finale.

GIOSTRE E DIVERTIMENTI PER TUTTE LE ETA’ - Tra un incontro con il baffuto idraulico e una sfida con gli amici, anche tante giostre acquatiche dove rinfrescarsi tra spruzzi e giochi d’acqua: le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea, i Pirati alla Deriva e le divertentissime pozzanghere di fango di Peppa Pig attendono gli ospiti tra avventurosi torrenti, discese mozzafiato, battaglie d'acqua e docce improvvise. Inoltre tutti i sabati di agosto le serate di Leolandia si illuminano con le Notti Magiche, eventi serali con spettacoli pirotecnici sulla scenografica Minitalia che prolungano il divertimento fino alle 22.

 

 

CI SONO ANCHE I SUPERPIGIAMINI - Oltre al simpatico Super Mario, fino al 31 agosto i visitatori di Leolandia potranno incontrare PJ Masks - Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini, che coinvolgeranno i fan con la loro energia tutti i giorni di luglio e agosto. Tra i beniamini dei piccoli, non mancheranno certo gli ospiti fissi del parco: il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un’originale avventura tra i pirati, i simpatici Masha e Orso con cui ballare e cantare in un coinvolgente spettacolo interattivo, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig e il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu è pronto ad accogliere a bordo tutti gli ospiti per fare il giro del parco.

 

 

E infine, gli appuntamenti musicali della regina dei cartoni animati Cristina D’Avena che il 5 agosto e il 2 settembre sarà al parco per far cantare grandi e piccini con le sigle più amate dei cartoon. Insomma, Leolandia aspetta gli ospiti per un agosto all’insegna del divertimento!

 

Benedetta Sangirardi