"Hello Baby: Il bambino al centro. Attorno tutto il nostro amore, in due lingue."


Milano

17 Febbraio 2018

 

Mums, Sabato 17 Febbraio alle ore 10-13, andate a conoscere l'Asilo Nido e la Scuola Bilingue Hellobaby 0-6 anni durante l'Open Day di Carnevale.

Una mattinata insieme in maschera per conoscere il Progetto Educativo, lo Staff e gli Spazi del mondo Hello Baby!

 

 

 


PROGRAMMA:

10.00 Apertura Open Day

10.30 - 11.30 English Lab di Carnevale

10.45 -11.30 Presentazione Progetto Educativo

11.30 -12.00 Condivisione con Genitori di Hello Baby

12.00 Mini Concerto Jazz con Teacher Elizabeth

 

 

 “Il mio desiderio è costruire un ambiente accogliente, dove i bambini siano liberi di esprimersi e compresi nella loro unicità. E per le famiglie creare una comunità di ascolto, scambio  e crescita condivisa. Questo è il mio Hello Baby!” Sara Pedetta, CEO & Founder

Dal sogno di Sara nasce Hello Baby. Asilo bilingue che mette il bambino al centro e diventa polo formativo e di intrattenimento per tutta la famiglia. Qui i genitori ricevono dalla loro insegnante di riferimento ogni giorno un report con foto e video: una finestra sulla quotidianeità dei loro cuccioli.

 

 

Frutto della rielaborazione di teorie consolidate, il progetto Hello Baby vede i propri pilastri nelle teorie dell’attivismo pedagogico, nell’applicazione del metodo Montessori e nel riconoscimento della teoria delle Intelligenze Multiple.

Il mix di questi tre mondi, fortemente connessi tra loro, da’ vita a un’offerta formativa variegata, estremamente concreta, pratica e interattiva.

Il bambino ha un ruolo centrale (attivismo pedagogico), la scuola diventa occasione per sperimentare la vita (metodo Montessori) e le attività da svolgere vengono selezionate in modo da richiamare e stimolare ciascuna delle intelligenze che abitano ogni individuo fin dall’infanzia (Intelligenze Multiple).

In questo modo il piccolo sviluppa la propria individualità in modo coerente con l’ambiente che lo circonda e potenzia le abilità che gli consentono di vivere in modo più sereno la quotidianità.

In Hello Baby si parlano due lingue, perché il bilinguismo nell’infanzia è più efficace e attiva il pensiero laterale del bambino aumentandone creatività e ricettività. Ma con un approccio italiano alla relazione e all’affettività, perché è in un ambiente relazionale sicuro che lo sviluppo è potenziato.

 

 

 

PRENOTAZIONE GRATUITA A:

Tel: 3495305360 | E-mailhello@mondohellobaby.com | Info eventohttps://www.facebook.com/events/161891264462683/

Location: Via Giulio Romano 11, Milano (Porta Romana)