Appuntamento da Peekaboo per provare le scarpine Babidetta


Milano

21 Novembre 2017

Mums sta per tornare l'appuntamento fisso con  Babidetta:  anche nel mese di Novembre ci saranno ben due appuntamenti imperdibili per potrete toccare con mano i modelli di scarpe da Peekaboo Milano !!!

Quando?

 Martedì 21 Novembre dalle 15.30 alle18.00

 

 

Anche a Novembre Babidetta riceverà su appuntamento al Peekaboo Milano in Via Rossetti, 17  due mattine ogni mese (tranne che a ridosso di eventi o vendite). Potrete provare ed acquistare tutti i modelli che desiderate nelle taglie che vorrete o anche solo ritirare il vostro ordine senza pagare le spese di spedizione.

Una nuova formula creata per farvi provare i nostri modelli, vedere e testare con mano ogni singola Babidetta!

Cosa dovete fare? 

Per provare: Curiosate tra le pagine del loto sito, appuntatevi l'elenco di tutti i modelli, colori e numeri che volete far provare ai vostri bambini (non fatevi scrupoli sulle quantità!), inviate una mail con la vostra lista per prenotare il vostro appuntamento e...voilà, il gioco è fatto! 

Per ritirare: Potete anche usare questo appuntamento per ritirare le vostre Babidetta senza così pagare le spese di spedizione. Effettuate il vostro ordine via email, ritirerete e pagherete direttamente li!

 

 

Al via le prossime prenotazioni per il prossimo appuntamento in Via Rossetti 17! Vi risponderanno dandovi conferma del vostro appuntamento.

Prenota il tuo appuntamento

Come fare? 

PER PROVARE/ACQUISTARE: inviate una email a info@babidetta.com con tutti i modelli e numeri che volete provare in modo da fissare un appuntamento. 
 

PER RITIRARE: inoltrate il vostro ordine via email a info@babidetta.com per effettuare il ritiro direttamente al Peekaboo.

 

 

A cura di MumAdvisor