Crescere è un'avventura meravigliosa, partecipa all'open day Sabato 16 Febbraio


Milano

16 Febbraio 2019

Sabato 16 febbraio dalle 10 alle 16 vi aspettiamo per l' Open Day del Nido Yaia! Mums non fatevi scappare questa occasione per conoscerlo dal vivo!

Cucina interna con prodotti bio, multilinguismo, attività di musica con Metodo Gordon, lab di Yoga per bambini, cortile attrezzato e un grande spazio che sembra fatto di marshmellow dove crescere insieme.

Per scoprire anche tutto il resto, non perdetevi questo appuntamento.

 


 

 

Al Nido di Yaia accogliamo bambini e bambine da 6 a 36 mesi. E le loro famiglie.
Questo perchè crediamo che stimolare, seguire, coccolare e osservare un bambino che cresce sia un processo talmente delicato, che lo si possa fare solo in un rapporto di fiducia e scambio con la sua famiglia.

Ogni bambino e ogni bambina al Nido di Yaia viene sostenuto nelle sue attitudini e riconosciuto nelle sue capacità e competenze uniche. E' così  che favoriamo la spinta naturale all'autoapprendimento e all'autonomia di ognuno di loro.
Facciamo tutto questo in uno spazio molto grande, progettato appositamente per essere  abitato dalle nostre attività e modificato dalla fantasia che i bambini ci mettono.

 

 

 

Abbiamo uno speciale tavolo luminoso per la scoperta e la manipolazione, una casetta in miniatura per il gioco simbolico, una palestra morbida dove i piccoli imparano a rotolarsi e ad alzarsi, pouf avvolgenti per il relax e un'amatissima stanza dell'acqua per  travasi ed esperimenti.

Al Nido di Yaia c'è anche spazio per una bella cucina: interna e biologica, dove il pane e le merende dei nostri bambini sono sempre fatti in casa, freschi ogni giorno. 

Al Nido di Yaia crescere è un'avventura meravigliosa. Per questo ci piace farlo insieme.

 

 

Location: Via Hajech 6, ang. C.so XXII Marzo - 20129 Milano | Cell: 02/49755188 | Email: info@ilnidodiyaia.com | Sito: www.ilnidodiyaia.com