Andiamo in vacanza con le sacche estive di Le Petit Rabbit

31 MAGGIO 2016

I simpatici personaggi della collezione estiva firmata Le Petit Rabbit da oggi sono disponibili sulle sacche estive per bimbo e bimba.
Insomma l'estate sta arrivando! I vostri bimbi sono pronti? Pronti per le vacanze, il mare, i centri estivi, le passeggiate in montagna, i gelati al tramonto, i giochi, le gite fuoriporta, le corse in bici con gli amichetti? Ecco un prodotto utile, comodo e leggero.

 

 

Le sacche sono nate da una collaborazione tra Le Petit Rabbit e Twiggify , azienda nata per dare spazio alla creatività di ognuno, permettendo ai proprio clienti di stampare professionalmente i propri disegni su vari tipi di tessuto, senza alcun minimo d'ordine.

 

 

 

Una volta confezionate, le sacche hanno la stampa sul tessuto sia sul fronte che sul retro. Grazie alla corda sono comodissime e facilissime da indossare.

Sono realizzare con 100% cotone Canvas pesante, resistente e adatto per la stagione estiva!
Misurano 34x26 cm circa e sono fornite di una comoda tasca in contrasto che contiene un pupazzo abbinato che può essere usato come porta chiavi o come semplice mascotte della vostra estate!
 

 

Le trovate sullo shop on line di Le Petit Rabbit , sono disponibili solo pochi pezzi per ogni soggetto! 


Ma c'è una bellissima notizia, se siete abili con il taglio e cucito potete acquistare il disegno piazzato su Twiggify. Infatti QUI  potete acquistare Ice e Creamy, QUI  La Balena Allegra e infine QUI  L'allegro terzetto.

 

 

 

Una volta fatto l'ordine, Twiggify vi spedirà il tessuto stampato con tutti gli elementi per poter confezionare da sole la sacca per i vostri piccoli! Basterà ritagliare lungo le linee tratteggiate, procurarvi della corda tinta neutra, accendere la vostra macchina da cucire e in poco tempo avrete finito!

I vostri bimbi sono pronti per le avventure estive? I nostri sì!

Il Team di Mumadvisor