Il regalo perfetto per l'arrivo di una nuova vita

13 APRILE 2016

Le My Little Cards, sono il regalo perfetto per l'arrivo di una nuova vita. Sono delle cartoline per immortalare, condividere e ricordare i momenti più importanti della crescita del vostro piccolo. Posizionate vicino al bimbo, vi permettono di scattare una foto divertente e simpatica.
Bene, scopriamole meglio.

 

 

 

Alzi la mano chi nell'era dei social al primo bagnetto non ha scattato e condiviso una foto o annotato da qualche parte com'è andata, le reazioni del piccolo, le emozioni o chi alla prima pappa non ha immortalato il viso pasticciato del bimbo o del piattino "pulito" dopo il pranzetto gradito.

Le My Little Cards sono nate per questi momenti, per accompagnare questi scatti. Rendetele co-protagoniste del vostro scatto per fissare quel momento. Se lo desiderate sul retro della cartolina potete annotare la data, cosa è successo, com’è andata, che emozioni avete provato...

 

 

Le My Little Cards sono 12 e sono confezionate in una bellissima scatola color havana con fascetta abbinata.  All'interno c'è una card jolly, la tredicesima, che spiega come utilizzarle.
Piano piano le tappe del primo anno di vita di un neonato vi porteranno a scoprire in voi emozioni contrastanti e in un futuro saranno un bellissimo ricordo per vostro figlio.

 

 

 

 

 

La prima notte in cui i vostri pargoli dormiranno senza sveglia o poppata, sarà memorabile :).
Il suo primo viaggio, che sia in auto, treno, aereo o mongolfiera sarà pianificato e organizzato più e più volte. Al suo primo compleanno direte "E' già passato un anno? Mi sembra ieri di aver partorito".
Speriamo un primo dentino senza pianti notturni e bave da cammello. La prima volta che dirà "maaaammmmmaaa" (perchè quella deve essere la prima parola :)) avrete un piccolo infartino.

 

 

 

Quando verrà al mondo i suoi occhi sembranno dirvi "hello" e al suo primo Natale dovrete recarvi in un'agenzia immobiliare perchè avrete bisogno di una casa più spaziosa.
I suoi primi passi saranno musica per le vostre orecchie e al suo primo mese forse avrà perso tutti i capelli, avrà un pò di colichette ma il suo profumo sarà parte del vostro cuore.
Le My Little Card sono disponibili anche nella versione bimba nei toni del rosa antico e del rosa cipria.

Per scoprire tutti i dettagli e le info clikkate QUI visitate l'e shop di Le Petit Rabbit.