Il ritratto illustrato della mia famiglia

25 GENNAIO 2017

Poco prima di Natale mi sono messa a fare un pò di ricerca online ( eh si lo prendo sul serio, quasi come un lavoro ) per cercare un regalo ad effetto WOW per mio marito. Cercavo qualcosa di veramente originale, un portafortuna per il primo Natale insieme nella nostra casa nuova. Un ricordo indelebile, forte come una fotografia e bello come un quadro, clicca li e cerca li  ho avuto la fortuna di "incontrare" Cristina di Stakshop e di innamorarmi a prima vista dei suoi ritratti illustrati con acquarello . Vere e proprie piccole opere d'arte che raffigurano perfettamente la famiglia, l'amore, gli amici o gli animali domestici. La cosa davvero sorprendente è che oltre a inviare le fotografie ( utili all' artista ) si devono dire un pò quali sono i gusti, le passioni, gi interessi..tutto sarà sapientemente e magicamente illustrato! Ed ecco qui il mio quadretto del cuore..a cui abbiamo riservato un posto d'onore nel nostro salone.

 

 

E allora mamme se volete sbalordire anche voi i vostri mariti, fidanzati, compagni  o "amanti" vi suggerisco io il regalo perfetto per l'imminente festa che celebra l'Amore!
Se volete un ritratto illustrato su ordine per San Valentino ora è il momento giusto per ordinarlo. Un regalo originale per la vostra famiglia.
Potete ordinare direttamente tramite il sito, seguendo questo link. L'acquarello su carta è disponibile in diversi formati.
 

 

Per completare l'ordine dopo l'acquisto è necessario mandare una mail su stak.hm@gmail.com con:
1) le foto vostre /della persona da ritrarre (3-4 foto)
2) informazione su di voi: hobby, interessi, lavoro ecc 
3) scegliere anche una frase che ci sarà in mezzo, si possono scrivere "amore", "famiglia", o i vostri nomi

 

*** Gli ordini per San Valentino" chiudono 1 Febbraio

Fatemi sapere se anche il vosto Amore ( solo quello con la A maiuscola) rimarrà senza parole, così come ha fatto il mio!

A cura di Mumadvisor